Il pronostico di SALERNITANA – NAPOLI: il “2” è quotato 1.46 su Terrybet, 1.45 su Goldbet e 1.45 su Snai
La Salernitana, dopo l’impegno di Coppa Italia, torna in campionato all’Arechi dove gli amaranto hanno raccolto l’unico punto della gestione Pippo Inzaghi: 2-2 all’esordio contro il Cagliari e sconfitta per 1-0 contro il Genoa. Il Napoli, intanto, così come l’anno scorso, ha ritrovato il risveglio di Raspadori appena si è infortunato Osimhen.
Si tratta di un derby, che comunque i partenopei giocheranno alla vigilia della gara di ritorno di Champions League contro l’Union Berlino; gli azzurri hanno avuto tutta la settimana a disposizione per prepararsi alle prossime partite prima della sosta.
Il pronostico di ROMA – LECCE: l’ “1” è quotato 1.57 su Terrybet, 1.55 su Goldbet e 1.55 su Snai
La Roma è tornata alla sconfitta in campionato, arrivata dopo una convincente vittoria in Europa League; anche quest’anno sembra netta la differenza di rendimento dei giallorossi tra campionato e coppa. Intanto Lukaku è chiamato a riprendere la propria striscia di gol, dopo la prestazione molto deludente da ex in casa dell’Inter; tengono banco le condizioni di Dybala: l’argentino dovrebbe tornare in campo proprio in questa sfida.
Intanto continua il momento no del Lecce, in calo dopo l’exploit iniziale; tant’è che D’Aversa, dopo la sconfitta contro il Torino, ha dichiarato: “Se ci salviamo sarà un miracolo”.
La partita di LUKAKU tra i fischi di SAN SIRO | Bordocam | DAZN
Il pronostico di FROSINONE – EMPOLI: l’ “1” è quotato 2.17 su Terrybet, 2.10 su Goldbet e 2.15 su Snai
Il Frosinone arriva dalla pesante rimonta subita dal 3-0 al 4-3 a Cagliari; è tutta da verificare la reazione della squadra di Di Francesco, che nel post partita ha dichiarato tutto il rammarico per la sconfitta. L’Empoli, intanto, dopo la vittoria nel derby contro la Fiorentina, è tornato immediatamente alla sconfitta casalinga (0-3 contro l’Atalanta) ed è tornato a non segnare. Attenzione, perchè i toscani hanno sinora offerto sempre il No Gol in questo campionato: potrebbe essere arrivato il momento dell’interruzione?
Il pronostico di TORINO – SASSUOLO: la “X” è quotata 3.43 su Terrybet, 3.35 su Goldbet e 3.40 su Snai
I granata hanno allontanato le voci di un possibile esonero per Juric, che a dire il vero era stato già confermato dallo stesso Cairo, e nello scorso weekend sono tornati alla vittoria: 1-0 in casa del Lecce.
Intanto i neroverdi hanno ripreso almeno ad offrire un risultato positivo, nel derby contro un Bologna in grande spolvero; l’impressione è che il Sassuolo abbia fatto un po’ fatica a tornare sulla terraferma dopo le 2 vittorie messe in fila contro Juventus e Inter.
Sono 4 i precedenti tra Juric e Dionisi sulle rispettive panchine: bilancio in perfetta parità con 2 pareggi e una vittoria a testa per 1-0.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
SALERNITANA – NAPOLI
4/11 15:00 |
2
1.46 su Terrybet, 1.45 su Goldbet e 1.45 su Snai |
ROMA – LECCE
5/11 18:00 |
1
1.57 su Terrybet, 1.55 su Goldbet e 1.55 su Snai |
FROSINONE – EMPOLI
6/11 18:30 |
1
2.17 su Terrybet, 2.10 su Goldbet e 2.15 su Snai |
TORINO – SASSUOLO
6/11 20:45 |
X
3.43 su Terrybet, 3.35 su Goldbet e 3.40 su Snai |