Il pronostico di EMPOLI – UDINESE: la “X” è quotata 3.35 su Terrybet, 3.15 su Goldbet e 3.25 su Snai
Al Castellani si sfidano le due squadre che hanno pareggiato più partite in questa Serie A: 10 “X” per i toscani e 11 “X” per i friulani. Nei precedenti tra le due compagini, spicca un solo pareggio nelle ultime 8 sfide, ma coincide proprio con il risultato dell’andata alla Dacia Arena (1-1 con reti di Baldanzi e Pereyra).
I toscani non vincono da sei partite di fila ed il Verona terzultimo, ora è solo a 10 punti di distacco. Con questo andamento, Zanetti potrebbe rivivere presto gli stessi fantasmi vissuti col Venezia lo scorso anno (partenza sprint e retrocessione). Nell’Udinese invece, occhio a Beto, in grado di spezzare gli equilibri se in giornata.
Il pronostico di BOLOGNA – LAZIO: l’ “1” è quotato 3.05 su Terrybet, 3.00 su Goldbet e 3.00 su Snai
Di sicuro il Bologna non parte favorito e il segno “1” è da prendere in considerazione solo per i pronostici a quota alta. Tuttavia, non bisogna sottovalutare i seguenti fattori:
- un calo di tensione della Lazio dopo la vittoria al Maradona. D’altronde è già successo dopo la vittoria per 4-0 contro il Milan;
- l’impegno e la sconfitta in Conference contro l’Az;
- l’assenza dell’infortunato Immobile;
- il probabile ritorno in campo di Arnautovic.
D’altra parte, nonostante il Bologna sia 7° per rendimento casalingo, non bisogna dimenticare che la squadra di Sarri è 2° per rendimento esterno.
Il pronostico di VERONA – MONZA: la “X” è quotata 3.20 su Terrybet, 3.00 su Goldbet e 3.10 su Snai
Con il pareggio contro lo Spezia, il Verona ha dimostrato che ora, rispetto ad un mese e mezzo fa, non gioca più nelle condizioni mentali di chi non ha nulla da perdere. Infatti, gli scaligeri sono solo a 3 punti di distacco dalla zona salvezza ed anche qualche pareggio inizia a tornare utile in chiave salvezza. D’altronde, Zaffaroni si sta dimostrando un allenatore molto pragmatico e coraggioso. La squadra di Palladino invece, tornando alla vittoria contro l’Empoli dopo le due precedenti sconfitte, si è riportata in una situazione di assoluta spensieratezza.
Dal punto di vista statistico invece, solo un pareggio nelle partite casalinghe del Verona e 2 nelle trasferte del Monza, mentre solo due “X” negli 11 precedenti , entrambe con il risultato di 0-0. Tra gli scaligeri assente per infortunio Ngonge, ma dovrebbero partire dal primo minuto Duda e Doig.
Il pronostico di CREMONESE – FIORENTINA: il “2” è quotato 1.87 su Terrybet, 1.85 su Goldbet e 1.85 su Snai
Due vittorie di fila e 7 punti nelle ultime 3 partite promettono bene per la squadra di Italiano che spera finalmente di lasciarsi alle spalle una stagione complicata, soprattutto dal punto di vista realizzativo. La Viola ha finora raccolto solo 3 vittorie lontano dal Franchi, ma è riuscita ad imporsi per 3-0 al Bentegodi, dove il Verona di Zaffaroni era imbattuto nel 2023. Inoltre, la vittoria sul Milan dà ulteriori segnali di fiducia, mentre la Conference potrebbe togliere energie fisiche. La Cremonese invece, arriva alla sfida col dente avvelenato, dopo la rocambolesca sconfitta contro il Sassuolo.
Nei 15 precedenti complessivi, 7 vittorie della Fiorentina, 7 pareggi (di cui 2 nelle ultime 2 trasferte a Cremona!) ed una sola vittoria della Cremonese.
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
EMPOLI – UDINESE 11/03 15:00 | 2 3.35 su Terrybet, 3.15 su Goldbet e 3.25 su Snai |
BOLOGNA – LAZIO 11/03 20:45 | 1 3.05 su Terrybet, 3.00 su Goldbet e 3.00 su Snai |
VERONA – MONZA 12/03 15:00 | X 3.20 su Terrybet, 3.00 su Goldbet e 3.10 su Snai |
CREMONESE – FIORENTINA 12:03 15:00 | X 1.87 su Terrybet, 1.85 su Goldbet e 1.85 su Snai |