PRONOSTICI LIGA – C’è il Clasico! Ecco con che pronostico terminerà secondo le statistiche…
Statistiche e pronostico su Atletico Madrid-Valencia: le quote alte
Libero di non avere la pressione di dimostrarsi in lotta per il titolo, l’Atletico Madrid ha finalmente trovato la sua dimensione: ben 4 vittorie nelle ultime 5 partite, in casa presenta 3 “1” (vittorie) nelle ultime 4 ed è reduce anche da 12 Multigol 1-3 nelle ultime 13. Dopo essere scivolato nella palude della zona retrocessione, il Valencia ha rialzato la testa: ecco 2 vittorie nelle ultime 3 partite, ma restano i problemi in trasferta, in cui vi sono 6 sconfitte di fila.
Per le quote alte, viste queste statistiche, c’è una giocata che stuzzica in maniera particolare. Prevede che i padroni di casa vincano senza esagerare, come d’altronde hanno fatto vedendo le loro tendenze. L’1+Multigol 1-3 di Atletico Madrid-Valencia è quotato 2.00 su Terrybet, 1.92 su Sisal e 2.00 su Snai: probabilmente uno dei pronostici di liga spagnola più interessanti del weekend perché vale un raddoppio!
Statistiche e pronostico su Betis-Maiorca: le quote alte
Betis imbattuto da 5 partite in campionato. Nel mezzo, le sfide col Manchester United in Europa League di cui però non si è troppo curato. La squadra si trova al quinto posto in classifica, a -3 dalla zona Champions, dichiarato obiettivo stagionale. Per il Maiorca, un campionato chiaramente al di sopra delle aspettative: è decimo in classifica, con 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
Premuroso dire che i padroni di casa faticano quando arrivano con la condizione di squadra favorita: non sono affatto un caso i 6 X2 nelle ultime 7 interne. Gli ospiti, invece, si esaltano proprio nelle gare in cui non hanno nulla da perdere. Probabilmente, il pronostico migliore a quota alta su base statistica di Betis-Maiorca è il “Gol”: quotato 2.18 su Terrybet, 2.15 su Sisal e 2.15 su Snai. Collezionato in ben 7 delle ultime 9 casalinghe dagli uni ed in 3 delle ultime 4 dagli altri.
Statistiche e pronostico su Barcellona-Real Madrid: le quote alte
Anche se i giochi per il titolo sembrano fatti, un Clasico è sempre un Clasico, Barcellona-Real Madrid è sempre una di quelle sfide in cui non si può far altro che svaccarsi sul divano, aprire la propria birra preferita e godersi lo spettacolo. Se nello scorso appuntamento (a proposito, CENTRATO il “2” a quota 2.25 dei blaugrana a Bilbao) avevamo dei dubbi in merito alla presenza di Lewandowski, non ve ne sono in questa sfida, ha completamente recuperato. Dall’altra parte, ci sarà regolarmente anche bomber Benzema, a segno in settimana contro il Liverpool (14 goal nelle ultime 8 sfide nella fase ad eliminazione diretta). Le due squadre si sono affrontate due settimane fa per l’andata delle semifinali di Coppa del Re: vittoria dei blaugrana per 1-0 al Bernabeu. La squadra di Xavi è reduce da 2 vittorie consecutive contro i blancos, se considerata pure la finale di Supercoppa che ha iniziato anche la mini crisi del Real.
Ci sarà indubbia voglia di riscatto quindi da parte degli uomini di Ancelotti. Tuttavia, sarebbe sbagliato pensare che il Real si getti all’attacco all’arma bianca per vendicarsi. Gli esperti giocatori merengues probabilmente terranno la gara bloccata e sempre in bilico e non escludiamo una sfida molto simile a quella di due settimane fa. Anche per questo, è interessantissimo un pronostico come l’Under 2.5 in Barcellona-Real Madrid, vista soprattutto la quota:1.90 su Terrybet, 1.88 su Sisal e 1.92 su Snai. Esito registrato da 5 gare consecutive da parte del Barcellona ed in 7 delle ultime 9 da parte dei madrileni..
PRONOSTICI BUNDESLIGA – Come reagisce il Lipsia dopo le 7 pappine prese dal City?
Statistiche e pronostico su Bochum-Lipsia: le quote alte
Cominciamo lo studio dei pronostici a quota alta su base statistica del campionato di Bundesliga dalla gara di sabato pomeriggio Bochum-Lipsia. Saranno 90 minuti non semplici per i padroni di casa, che nell’ultimo periodo si stanno tirando su dalle posizioni base di classifica, contro una squadra ferita dal cappottone subito in Champions; in chiave statistica i precedenti dicono 8 sconfitte in 8 confronti, e negli ultimi 4 sempre “No Gol” e il “2+No Gol” è quotato 2.85 su Terrybet.
Statistiche e pronostico su Dortmund-Colonia: le quote alte
Che il Dortmund non stesse attraversando un buon periodo di forma, lo ha detto anche il Riverderby della scorsa giornata. I gialloneri ora potrebbero rifarsi in un match sulla carta abbordabile. Borussia Dortmund-Colonia è una gara da vincere per la squadra di Terzic, ma la statistica più interessante di questo match ce la offrono ancora una volta i precedenti: 7 “Gol” negli ultimi 8 confronti e questo pronostico è offerto a una 1.70 su Terrybet.
Statistiche e pronostico su Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: le quote alte
Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è da sempre una super classica, ma in questa stagione i padroni di casa non si stanno esprimendo al meglio. Questi 90 minuti comunque restano di grande fascino, in particolar modo quando si gioca alla Bayarena. Infatti, negli ultimi 4 precedenti in questo stadio, l’esito fatto registrare al termine dei 90 minuti è stato sempre il “2+Gol”.
Il “2+Gol” di Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è quotato 2.58 su Terrybet, 2.45 su Sisal, 2.48 su Snai.
PRONOSTICI LIGUE1 – Batte un colpo il Monaco?
Statistiche e pronostico su Lens-Angers: le quote alte
Lens-Angers è la 1^ gara di questa 28ª giornata del campionato di Ligue 1 utile per cominciare lo studio dei pronostici a quota alta su base statistica. Non è un testacoda ma poco ci manca, dato che i padroni di casa, fino a qualche giornata fa, stavano lottando per il titolo, ma possono continuare a sorprendere in positivo come stanno facendo da qualche anno a questa parte. Questi 90 minuti profumano di “Gol”, 9 negli ultimi 10 precedenti, pronostico quotato 2.17 su Terrybet.
Statistiche e pronostico su Ajaccio-Monaco: le quote alte
Ajaccio-Monaco: diciamo che questi 90 minuti dovrebbero veder favoriti gli ospiti, anche se nelle ultime gare questi sembrano un po’ in affanno. Le statistiche nelle ultime gare casalinghe degli uni e in trasferta degli altri del campionato francese dicono “2” (quotato 1.70 su Terrybet), come potete leggere nella tabella in fondo a questo articolo.
Statistiche e pronostico su PSG-Rennes: le quote alte
Paris Saint-Germain-Rennes negli ultimi anni è stata sempre una sfida che ha offerto goal e spettacolo. Per questi 90 minuti però, per i pronostici a quota alta su base statistica, analizziamo la combo “1/1 parziale/finale”: la squadra di Mbappé l’ha offerta ben 8 volte in 13 gare casalinghe, e la quota offerta da Terrybet è di 2.18.
Curioso di scoprire i pronostici a quota alta di Serie A e Premier League! Visita subito la sezione Pronostici di Oggi!
Pronostici Liga, Bundesliga e Ligue 1: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
ATLETICO MADRID-VALENCIA 18/03 21:00 | “1+Multigol 1-3” 2.00 | Atletico Madrid: 3 “1” (vittorie) nelle ultime 4 in casa 12 “Multigol 1-3” nelle ultime 13 Valencia: 6 “1” (sconfitte) consecutivi in trasferta 15 “Multigol 1-3” nelle ultime 16 |
BETIS-MAIORCA 19/03 14:00 | “Gol” 2.18 | Betis: 7 “Gol” nelle ultime 9 in casa Maiorca: 3 “Gol” nelle ultime 4 |
BARCELLONA-REAL MADRID 19/03 21:00 | “Under 2.5” 1.90 | Barcellona: 5 “Under 2.5” consecutivi Real Madrid: 7 “Under 2.5” nelle ultime 9 |
BOCHUM – LIPSIA 18/03 15:30 | “2+No Gol” 2.85 | Il Lipsia ha sempre vinto negli 8 precedenti disputati contro il Bochum Gli ultimi 4 precedenti tra Bochum e Lipsia hanno fatto registrare il “No Gol” |
DORTMUND – COLONIA 18/03 18:30 | “Gol” 1.70 | 7 “Gol” negli ultimi 8 precedenti |
BAYER LEVERKUSEN – BAYERN MONACO 19/03 17:30 | “2+Gol” 2.58 | Sempre “2+Gol” negli ultimi 4 precedenti alla Bayarena. |
LENS – ANGERS 18/03 21:00 | “Gol” 2.17 | 9 “Gol” negli ultimi 10 precedenti tra le due compagini |
AJACCIO – MONACO 19/03 13:00 | “2” 1.70 | Ajaccio: 4 “2” nelle ultime 5 gare casalinghe Monaco: 2 “2” nelle ultime 3 trasferte |
PSG-RENNES 18/02 17:05 | “1/1 parziale/finale 2.18 | 8 “1/1 parziale/finale” nelle 13 gare casalinghe del PSG |