Bisogna aspettarsi sorprese alla 2^ giornata?
Se siete a caccia di informazioni davvero utili al vostro betting, la sezione Pronostici di oggi è quella che fa per voi. Perché? Perché partita per partita, ci soffermiamo sulle chicche statistiche più interessanti, così come abbiamo fatto ad esempio per Lukaku, in occasione del suo nuovo esordio a Lecce.
Ora invece, cosa aspettarsi per i pronostici Serie A sulla 2^ giornata? In genere, gli scommettitori temono la gara d’esordio, occasione in cui però, complici le aspettative, i top player riescono spesso a sopperire ai cali atletici con le loro attitudini psicologiche e tecniche superiori alla media. Non è un caso che alla 1^ giornata abbiano segnato tanti big attesissimi, come Lukaku, Di Maria, Vlahovic, Osimhen, Jovic e il solito Ciro Immobile. In più, come non accadeva da tempo, tutte le big hanno vinto!
Ma attenti, perché se la Roma ha convinto e Milan e Napoli (seppur con qualche sbavatura difensiva) hanno entusiasmato, Juventus e Inter, per stessa ammissione di Allegri e Simone Inzaghi, sono parse ancora indietro. Fiorentina e Lazio hanno vinto di misura, ma hanno raccolto molti complimenti per il loro gioco.
Qualche sorpresa è dietro l’angolo? Proviamo a capirlo insieme.
Immobile marcatore (2.20): 12 goal in 16 precedenti contro il Toro
Da un po’ di tempo, l’esito più costante sia in casa del Torino che nelle trasferte della Lazio è il Gol Ospite (1.20) e va detto anche che i biancocelesti hanno chiuso da imbattuti tutti gli ultimi 6 precedenti; l’X2 è quotato 1.30. Ma se per Torino – Lazio cercate quote alte sui pronostici marcatori, sappiate che l’ex Immobile ha segnato 12 goal in 16 partite di Serie A disputate contro i granata. La quota è pari a 2.20 su Terrybet, 2.10 su Sisal, 2.15 su Snai.
Inter – Spezia: la tricombo 1 + Over 2.5 + Gol è quotata 2.55
Chi sta cercando quote alte e non si aspetta clamorosi passi in avanti dell’Inter sulla fase difensiva, può appuntare le seguenti statistiche: l’Inter è reduce da 8 Over 2.5 in Serie A (lo Spezia ne ha offerti 6 nelle ultime 7); in questi due parziali, l’Inter ha offerto ben 7 Gol su 7, mentre lo Spezia ne ha offerti 5. La percentuale di 1 in casa Inter l’anno scorso è stata pari al 74%, mentre nelle trasferte dello Spezia si è assestata sul 58%.
Quota 1.86 per Sassuolo – Lecce se…
Partiamo prima da Udinese – Salernitana: 17 Over 1.5 nelle ultime 18 partite dell’Udinese, addirittura 25 “Over 1.5” nelle ultime 27 della Salernitana in Serie A. Se state pensando ad una partita chiusa, qualche dubbio concedetevelo pure. E su Sassuolo – Lecce? I neroverdi al Mapei Stadium hanno offerto: 8 Gol nelle ultime 9, 14 Over 2.5 nelle ultime 16 e hanno subito goal in ben 17 delle ultime 18. Se pensate che le parate di Handanovic abbiano indiavolato Strefezza e compagni, la combo Over 2.5 + Gol è quotata in media 1.85.