Le statistiche e i pronostici su Cremonese – Sassuolo e Spezia – Bologna
Il pomeriggio di domenica – Pronti per l’appuntamento con le statistiche più utili per studiare i pronostici di Serie A? Io ho già allacciato le cinture, fate altrettanto e mettetevi comodi perché siamo già in pista. Bene…
Le statistiche più interessanti su Cremonese – Sassuolo di domenica alle 12:30? Riguardano l’Over 1.5, ma se sbirciamo le quote più alte, eccone una interessante: tra lo scorso e l’attuale campionato, 6 Gol nelle ultime 7 in casa allo Zini e ben 20 Gol (1.56) nelle ultime 24 trasferte di Serie A del Sassuolo! Intanto, lo Spezia ospiterà il Bologna con due certezze: è un distributore semiautomatico di Multigol 1-4 e non ha mai battuto i felsinei nelle precedenti due stagioni.
Sempre Multigol 2-4 (1.53) nelle ultime 8 trasferte della Sampdoria
L’aperitivo di domenica – Alle 18:30 vi sarete chiesti “Ma cosa è stato di questa estate?”. Magari, subito dopo vi torneranno in mente le statistiche più stabili su Verona – Sampdoria. Riguardano il Multigol 1-4, mentre per le quote più alte, spicca solo la serie in corso di Multigol 2-4 consecutivi dei blucerchiati sopra citata. Attenzione, perché si è già parlato di rischio esonero sia per Mr. Cioffi (Verona) che per Mr. Giampaolo (Sampdoria). Quest’ultimo ha punito i suoi giocatori con un giorno di riposo in meno prima della Lazio, mentre Cioffi ha rimproverato pubblicamente i suoi titolari dopo il deludente primo tempo di Empoli. Uhm…
Le statistiche e il pronostico su Udinese – Roma
Domenica: l’apericena prima del primo lunedì di settembre… – Un ombra di malinconia si affaccia sui nostri ancora freschi ricordi estivi, intanto, 8 “Multigol 1-3” (1.48) nelle ultime 9 trasferte della Roma! L’esito non è super costante nei tabellini dei friulani, ma si è comunque sempre visto in tutti gli ultimi 5 precedenti tra Udinese e Roma. E se cercate quote più alte? L’Udinese è la vittima preferita della Joya, che è reduce da una doppietta ed è appena arrivato a quota 100 goal in Serie A; la giocata “Dybala marcatore sì” è quotata in media 2.60.
Nel 2022 l’Empoli ha pareggiato quasi metà delle gare
Lunedì 5 settembre! – Lunedì, almeno fino al pomeriggio, l’ultima cosa a cui penseremo è la Serie A. Ci immagino a sfogliare l’album dell’estate 2022 o a scervellarci su come recuperare qualche altro giorno di mare in una stagione piena di impegni. Per questo motivo vi invito a prendere appunti! Dall’inizio dell’anno solare, nessuna squadra ha offerto più pareggi dell’Empoli: addirittura 11 “X” (3.38) in 23 partite, parliamo di una percentuale di frequenza pari al 48%! Sicuramente è questa la statistica più interessante da valutare prima di fare un pronostico su Salernitana – Empoli, ma se i toscani sono reduci già da 3 “X” di fila, i campani non sono molto costanti sui segni, pur essendo reduci da 12 “Multigol 1-4” consecutivi all’Arechi.
Il pronostico sul derby Monza – Atalanta
Se il Monza, tra lo scorso e l’attuale campionato, è reduce da 5 sconfitte consecutive, l’Atalanta ha offerto 4 “2” (1.57) nelle ultime 5 trasferte di Serie A. Intanto, Stroppa è a rischio esonero? Per il momento, si parla di conferma avvenuta da parte della società. E le statistiche e il pronostico sul posticipo Torino – Lecce? Partiamo da due statistiche e una curiosità!
Innanzitutto, 9 “Under 3.5” consecutivi in casa granata e 9 “Multigol 1-3” consecutivi nelle trasferte disputate dai salentini tra la scorsa Serie B e l’attuale Serie A. Ma poi, attenzione a Juric! Ultimamente è tornato ad essere il mattatore delle neopromosse che avevamo conosciuto durante la sua esperienza al Verona. Infatti, Juric è reduce da 5 vittorie consecutive contro squadre provenienti dalla Serie B; in più, ha totalizzato 6 “Gol” nelle ultime 7 partite contro neopromosse, già 2 Over 3.5 in questo parziale. Il Gol è quotato in media 1.71, l’”1” 1.77 e la combo 1 + Gol è quotata 3.55 su Terrybet, 3.30 su Sisal e 3.35 su Snai.
E poiché molti di noi da domenica pomeriggio pronosticheranno per non pensare, posteranno per non pensare, usciranno in centro per non pensare o magari, dormiranno per non pensare… Vi invito a prendere appunti sulle vostre riflessioni statistiche già da ora. Avete studiato tutti i pronostici di Serie A di oggi?
p.s.
Ma per “non pensare” a cosa? Per non pensare a…
“L’estate sta finendo e un anno se ne va
Sto diventando grande lo sai che non mi va
In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più
È il solito rituale, ma ora manchi tu”