Statistiche e pronostico di ECUADOR – SENEGAL: le quote alte
La statistica in comune più interessante è l’ “Under 2.5”, visto in 8 delle ultime 9 dell’Ecuador e in 3 delle ultime 4 del Senegal. L’Ecuador va in rete da 8 partite consecutive e può contare sul suo miglior marcatore all time, ovvero Enner Valencia. L’attaccante ecuadoriano con la rete segnata all’Olanda, ha firmato tutti gli ultimi 6 goal al Mondiale della sua Nazionale, eguagliando il record di Eusebio, Rossi e Salenko.
Il Senegal è obbligato a vincere per ottenere la qualificazione, ma avrà bisogno del miglior Koulibaly (non impeccabile in occasione del gol subito dal Qatar) per fermare le probabili ripartenze avversarie.
Statistiche e pronostico di OLANDA – QATAR: le quote alte
L’Olanda già qualificata punta alla vittoria per difendere il primato nel girone, mentre il Qatar eliminato e senza nulla da perdere, ha come unico obiettivo quello di regalare la prima gioia al pubblico di casa. Gliorange sono reduci da 4 “Under 2.5” consecutivi, ma contro il Qatar potremmo assistere ad una gara ricca di reti. La squadra guidata da Van Gaal non perde da 15 partite ed ha segnato almeno una rete in 24 delle ultime 25 partite. Occhi puntati sul ventitreenne Gakpo, a quota 18 reti e 16 assist in stagione, meglio di Haaland e Mbappé per capirci. A dispetto della statistica da under, la partita sembra orientata più verso l’ “Over 2.5”, quotato in media 1.47.
Statistiche e pronostico di GALLES – INGHILTERRA: le quote alte
Qualificazione ancora aperta per tutti nel gruppo B, con il Galles costretto a vincere e l’Inghilterra che potrebbe accontentarsi di un pareggio rischiando però di perdere il primato. Già contro gli Stati Uniti infatti, la Nazionale di Southgate ha dimostrato un atteggiamento rinunciatario, accontentandosi palesemente del pareggio. Tuttavia negli 11 precedenti ufficiali ci sono state 10 vittorie inglesi ed un pareggio nel ‘73.Intanto stupisce Kane, capocannoniere dell’edizione di Russia 2018 con 6 reti (5 nella fase a gironi!), ancora a digiuno.
Statistiche e pronostico di IRAN – USA: le quote alte
La statistica in comune più interessante è l’ “Under 2.5”, visto in 5 delle ultime 6 dell’Iran e in 4 delle ultime 5 degli Usa. Gli States sono reduci da 3 “X” consecutive, ma il pareggio all’ultima giornata sarebbe inutile ai fini della qualificazione agli ottavi.
L’Iran è reduce dalla sorprendente prestazione contro il Galles, mentre gli Usa che hanno ben figurato contro l’Inghilterra avrebbero forse meritato qualcosa in più. Molto positive le prestazioni di Dest e Pulisic (autore di una traversa), mentre è parso leggermente sotto tono il figlio d’arte Weah.
Pronostici Mondiali QATAR 2022: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
ECUADOR – SENEGAL 29/11 11:00 | “Under 2.5” (1.60) Valencia Segna Si | Casa: 8 under 2.5 nelle ultime 9 Ospite: 3 under 2.5 nelle ultime 4 Marcatore: ha segnato tutti gli ultimi 6 gol dell’Ecuador ai Mondiali |
GALLES – INGHILTERRA 29/11 17:00 | “2” (1.47) Kane Segna Si | Casa: un pareggio e 10 vittorie negli 11 precedenti Ospite: un pareggio e 10 sconfitte negli 11 precedenti Marcatore: capocannoniere nell’edizione del 2018 con 6 reti; 51 reti in 77 presenze con la Nazionale; a digiuno in questa edizione. |
IRAN – USA 29/11 20:00 | “Under 2.5” (1.70) | Casa: 5 under 2.5 nelle ultime 6 Ospite: 4 under 2.5 nelle ultime 5 |