Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di ISRAELE – FRANCIA: le quote alte
La Francia arriva alla sfida contro Israele con un clima non dei migliori all’interno dello spogliatoio dopo la sconfitta per 1-3 contro l’Italia in Nations League. Nonostante la successiva vittoria per 2-0 contro il Belgio, infatti, il nervosismo persiste. Per questo incrocio, che si disputerà su campo neutro, la Francia sarà priva di Kylian Mbappé, lasciato a riposo da Deschamps per precauzione; al suo posto è stato convocato Christopher Nkunku del Chelsea. Nel frattempo Antoine Griezmann ha annunciato l’addio alla nazionale, mentre Adrien Rabiot e N’Golo Kanté sono fuori per problemi fisici.
Sul piano statistico, Israele, reduce da una sola vittoria nelle ultime 6 partite ufficiali, affronta una Francia che ha perso solo 2 volte nelle ultime 21 gare. Entrambe le nazionali tendono spesso all’”Under 3.5”: infatti, tale esito si è verificato in 10 delle ultime 11 gare degli israeliani e in 7 delle ultime 8 dei Blues.
Quanto ai precedenti, si registrano 6 “Under 3.5 consecutivi” e la Francia è imbattuta in questo parziale (3 vittorie e 3 pareggi). Inoltre, Israele ha vinto una sola volta in 8 precedenti complessivi. La Francia, dunque, parte favorita, ma la partita potrebbe rimanere tattica e con poche reti: la combo X2 + Under 3.5 è quotata 1.65 in media.
Statistiche e pronostico di ITALIA – BELGIO: le quote alte
L’Italia di Spalletti guida il Gruppo 2 della Nations League con 2 vittorie importanti su 2 contro Francia e Israele. Dopo il flop a Euro 2024, il nuovo ct ha rivoluzionato la squadra e il modulo, cercando di costruire una nazionale più competitiva. Tra i convocati italiani, spiccano le prime chiamate per Daniel Maldini, figlio e nipote d’arte, insieme alle giovani promesse Niccolò Pisilli, Matteo Gabbia e il portiere bianconero Di Gregorio. Il prossimo impegno degli Azzurri è contro il Belgio di Domenico Tedesco, privo di Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne, entrambi assenti per motivi fisici; i Diavoli Rossi hanno raccolto una vittoria per 3-1 contro Israele e una sconfitta per 2-0 in terra francese.
Gli Azzurri, forti del primato nel girone, partono favoriti anche grazie alle 5 vittorie nelle ultime 6 gare casalinghe. Il Belgio, invece, è reduce da 2 sconfitte nelle ultime 3 gare, è in un momento difficile e fatica in trasferta. Storicamente, inoltre, l’Italia ha dominato gli ultimi precedenti: 5 vittorie nelle ultime 6 sfide complessive, di cui 3 vittorie di fila (2-0 a Euro2016, 2-1 nei quarti di Euro2020 e 2-1 nella sfida per il terzo posto della Nations League 2021). Un’ultima curiosità statistica: tutti gli ultimi 7 precedenti sono terminati con esito “Multigol 2-4”!
EURO2020 | Belgio Italia 1-2 | L’Italia di Mancini vola in semifinale!
Pronostici Nations League: le QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
ISRAELE – FRANCIA
10/10 20:45 |
X2 + Under 3.5 1.65 | Casa: Solo 1 vittoria nelle ultime 6
10 “Under 3.5” nelle ultime 11 Ospite: Solo 2 sconfitte nelle ultime 21 7 “Under 3.5” nelle ultime 8 Precedenti: 6 Under 3.5 consecutivi nei precedenti e Francia imbattuta in questo parziale (3 vittorie 3 pareggi) |
ITALIA – BELGIO
10/10 20:45 |
1 2.10 | Casa: 2 vittorie consecutive
5 “1” (vittorie) nelle ultime 6 in casa Ospite: 2 sconfitte nelle ultime 3 2 “1” (sconfitte) consecutivi in trasferta Precedenti: L’Italia è reduce da 5 vittorie negli ultimi 6 precedenti complessivi, di cui 3 vittorie di fila |