Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici?
Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di SALERNITANA-LAZIO: le quote alte
La 13esima giornata di Serie A si apre con l’anticipo di sabato pomeriggio che vedrà in campo impegnate Salernitana e Lazio. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio conquistato prima della sosta, ma i campani guidati da Filippo Inzaghi non hanno ancora vinto in campionato e sono ultimi in classifica a 3 punti dal Verona di Baroni. La squadra di Sarri invece, attesa dall’impegno di martedì pomeriggio contro il Celtic, ha recuperato parte del terreno perso a inizio campionato, ma si trova comunque a metà classifica. Finora infatti, l’impressione è che i biancocelesti stiano dedicando maggiori energie alla Champions.
Dal punto di vista statistico, tra le due squadre spicca il nogol, offerto in 5 delle ultime 7 dei granata e in 6 delle ultime 7 dei laziali. In alternativa, il multigol 1-4, visto in tutte le gare della Salernitana e in tutte le trasferte della Lazio. Nei 4 precedenti delle ultime due stagioni, ben 3 nogol e sempre multigol 1-4. Attenzione ai precedenti di Ciro Immobile che ha firmato due doppiette nelle due gare disputate all’Arechi e complessivamente 5 reti in 3 partite.
Squalificato Luis Alberto e in dubbio Zaccagni nella Lazio e Dia nella Salernitana.
Statistiche e pronostico di ATALANTA-NAPOLI: le quote alte
Le due squadre non hanno alcun esito in comune interessante dal punto di vista statistico e i campani rappresentano una vera e propria incognita, visto l’esonero di Rudi Garcia e la chiamata di Walter Mazzarri, l’allenatore che capace di riportare il Napoli in Champions dopo un’assenza durata 21 anni. Pertanto, meglio approcciarsi al match con lo studio dei precedenti storici e l’analisi tecnico-tattica. Nelle sfide del Gewiss Stadium spiccano due dati: 4 over 2.5+gol consecutivi ed un pareggio che manca dal lontano 2014.
Grande equilibrio nei precedenti tra Gasperini e Mazzarri, anche se il neo tecnico dei partenopei è rimasto imbattuto nelle ultime tre sfide disputate a Bergamo, grazie ad un pareggio e due vittorie di fila (1-2 alla guida del Cagliari e 2-3 con il Torino). L’ “X2+Under 3.5” è quotato in media 1.98.
Tra i bergamaschi, assente l’equilibratore De Roon per squalifica.
Per i pronostici marcatori occhio a Kvaratskhelia che, proprio contro l’Atalanta, ha firmato una delle reti più belle dello scorso campionato.
Atalanta-Napoli 1-1 (Denis, Higuain): l’ultimo pareggio al Gewiss Stadium
Statistiche e pronostico di MILAN-FIORENTINA: le quote alte
Nonostante l’incoraggiante vittoria contro il Psg, non si può dimenticare che il Milan ha conquistato solo 2 punti nelle ultime 4 partite di campionato. Inoltre, contro la Viola, mister Pioli deve rinunciare sia all’infortunato Leao che allo squalificato Giroud.
Gli esiti in comune più interessanti sono il multigol 1-4 e l’12 doppia chance, entrambi da associare ad un altro pronostico se si vuole ottenere una scommessa a quota alta. Attenzione, il Milan non ha ancora pareggiato in campionato a S.Siro.
Passiamo allo studio dei precedenti: complessivamente 4 gol+over nelle ultime 5, ma attenzione, a S.Siro 3 nogol e 4 under 3.5 nelle ultime 5. Come per Atalanta-Napoli, l’ultimo pareggio in questo stadio risale al 2014, 1-1 con reti di De Jong e Ilicic.
“Non sono assolutamente soddisfatto. Nel secondo tempo abbiamo giocato con una frenesia che non ci contraddistingue. Dovevamo controllare meglio la partita e gestire meglio la palla. Abbiamo avuto due occasioni per andare sul 3-0. Abbiamo gestito troppo poco la palla, abbiamo concesso spazio agli avversari e loro ci hanno punito. Abbiamo preso un gol uguale identico su calcio d’angolo come martedì col PSG. Sono errori che stiamo pagando a caro prezzo”.
Stefano Pioli
Statistiche e pronostico di CAGLIARI-MONZA: le quote alte
Il miglior esito in comune è il gol, offerto in 6 delle ultime 7 dei sardi e in tutte le ultime 3 del Monza. Tuttavia, la giocata è minacciata dalla scarsa prolificità dei brianzoli in trasferta: finora solo 5 goal segnati lontano dal U-Power Stadium.
Tuttavia, nei 2 precedenti giocati in Sardegna, sempre gol+over 2.5.
L’ “1X+Multigol 1-4” è quotato 1.85 su Terrybet, 1.73 su Snai e 1.78 su Goldbet
Statistiche e pronostico di EMPOLI-SASSUOLO: le quote alte
Se l’Empoli al Castellani ha conquistato solo 4 punti dei 10 complessivi, il Sassuolo ha ottenuto lo stesso rendimento lontano dal Mapei. Come esito in comune spicca il multigol 1-4, offerto in 7 delle ultime 8 dei toscani e in tutte le ultime 7 degli emiliani, oltre che in ben 9 degli 11 precedenti al Castellani. Negli emiliani potrebbe avere voglia di rivalsa Berardi (una sua rete è quotata 2.75), escluso da Spalletti per la sfida decisiva contro l’Ucraina. Il n°10 inoltre, vanta ben 5 reti e 8 assist in 10 precedenti contro i toscani
Tutti gli altri pronostici del weekend? Li trovi nella categoria Pronostici di Oggi!
Pronostici Serie A: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
SALERNITANA-LAZIO
25/11 15:00 |
Immobile segna si
Nogol 1.88 X2+Multigol 1-4 1.45 |
Casa: 5 nogol nelle ultime 7
sempre multigol 1-4 Ospite: 6 nogol nelle ultime 7 sempre multigol 1-4 in trasferta Precedenti: 3 nogol e sempre multigol 1-4 nelle ultime 4 sfide Marcatori: 5 gol in 3 precedenti |
ATALANTA-NAPOLI
25/11 18:00 |
Kvaratskhelia segna o fa assist 2.30
2 DNB 2.30 X2+Under 3.5 1.98 |
Casa: /
Ospite: / Precedenti: 9 “12” consecutivi al Gewiss; 4 gol+over 2.5 consecutivi al Gewiss Mazzarri imbattuto nelle ultime 3 a Bergamo Marcatori: 1 gol in 1 precedente |
MILAN-FIORENTINA
25/11 20:45 |
Goal 1.80
X almeno un tempo 1.43 X CNB 1.75 |
Casa: 9 “Multigol 1-4” nelle ultime 10
SEMPRE “12” (senza pareggi) in casa Ospite: 10 “Multigol 1-4” nelle ultime 11 9 “12” (senza pareggi) nelle ultime 10 Precedenti: 8 “12” consecutivi a S.Siro |
CAGLIARI-MONZA
26/11 12:30 |
Gol 1.70
1X+Multigol 1-4 1.85 |
Casa: 6 gol nelle ultime 7
Ospite: 3 gol consecutivi Precedenti: 2 gol nei due precedenti in Sardegna Marcatori: |
EMPOLI-SASSUOLO
26/11 15:00 |
X2+Multigol 1-4 1.78
Berardi segna si 2.75 Berardi segna o fa assist 1.90 |
Casa: 7 multigol 1-4 nelle ultime 8
Ospite: 7 multigol 1-4 consecutivi Precedenti: 9 multigol 1-4 nelle ultime 11 Marcatori: 5 gol + 8 assist in 10 precedenti |