Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di PARMA -MILAN: le quote alte
Entrambe hanno cominciato con un pareggio in casa alla 1^ giornata (il Parma contro la Fiorentina, il Milan in rimonta contro il Torino), ma già in questi 90 minuti entrambe cercano le prime certezze di questa nuova stagione. In particolare, è il Milan ad avere la pressione sulle spalle, ma il tecnico Fonseca è sembrato comunque soddisfatto di quanto fatto finora.
Il fatto che gli equilibri di squadra debbano ancora ritrovarsi è certificato anche dalle ultime statistiche: se il Parma è reduce da 4 “Gol” di fila (tra Serie B e Serie A), il Milan invece è reduce da 5 “Gol” consecutivi. Anche i precedenti sottolineano con forza questo dato: il “Gol” si è verificato ben 11 volte negli ultimi 12 precedenti e, nello specifico, al Tardini in 4 degli ultimi 5 confronti.
Spicca un ulteriore dato interessante: i rossoneri possono contare su uno storico niente male, dato che sono imbattuti in 6 degli ultimi 7 precedenti contro i ducali.
Statistiche e pronostico di UDINESE – LAZIO: le quote alte
Forse entrambe sono partite a fari spenti, ma i primi 90 minuti hanno certificato che sia l’Udinese che la Lazio hanno tutte le intenzioni di essere protagoniste: i bianconeri si sono ben comportati sul campo del Bologna, i biancocelesti invece hanno vinto e convinto contro il Venezia.
Il punto statistico della squadra di casa sottolinea la tendenza all’”Under 2.5”, dato che ne ha offerti 7 nelle ultime 8 gare, ma anche 6 nelle ultime 8 in casa; dunque al momento, nonostante il cambio di allenatore con la sorpresa Runjaic, l’Udinese sembra mantenere questa tendenza.
La Lazio di Baroni, invece, sembra aver cambiato marcia già alla 1^ giornata, complice anche un Venezia molto arrendevole: restano comunque 3 gli “Under 2.5” nelle ultime 4 e 3 nelle ultime 4 trasferte. La stessa tendenza di entrambe ad offrire l’”Under 2.5” è confermata anche dai precedenti, dato che in 4 degli ultimi 5 confronti in terra friulana non sono state realizzate più di due reti complessive nei 90 minuti; segno che l’equilibrio potrebbe regnare sovrano anche in questa occasione.
Statistiche e pronostico di VERONA – JUVENTUS: le quote alte
L’esordio della nuova Juve di Thiago Motta è stato molto convincente contro il Como, ma le conferme dovranno arrivare giornata dopo giornata, a cominciare dalla trasferta sul campo del Verona. Gli scaligeri hanno strapazzato il Napoli all’esordio (3-0 il risultato finale), ma più in generale sono la “bestia nera” dei bianconeri, in particolare al Bentegodi, dove la Vecchia Signora ha vinto solo uno degli ultimi 5 precedenti! Dunque i bianconeri devono essere consapevoli di dover fare una grande partita per avere la meglio su una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo.
Sul campo del Verona sono 3 i “Gol” negli ultimi 5 confronti e le stesse tendenze statistiche le ritroviamo anche negli ultimi risultati di entrambe, dato che il Verona ha offerto 4 “Gol” nelle ultime 5, mentre la Juventus ha chiuso in “Gol” 3 delle ultime 5 gare (i bianconeri registrano inoltre 3 “Gol” nelle ultime 4 trasferte).
Tutti gli altri pronostici del weekend? Li trovi nella categoria Pronostici di Oggi!
Pronostici Serie A: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
PARMA – MILAN
24/8 18:30 |
Gol 1.62 | Casa: 4 “Gol” consecutivi
Ospite: 5 “Gol” consecutivi in Serie A Precedenti: 11 “Gol” negli ultimi 12 4 “Gol” negli ultimi 5 al Tardini |
UDINESE – LAZIO
24/8 18:30 |
Under 2.5 1.55 | Casa: 7 “Under 2.5”” nelle ultime 8
6 “Under 2.5” nelle ultime 8 in casa Ospite: 3 “Under 2.5” nelle ultime 4 3 “Under 2.5” nelle ultime 4 trasferte Precedenti: 4 “Under 2.5” negli ultimi 5 al Bluenergy Stadium |
VERONA – JUVENTUS
26/8 20:45 |
Gol 1.91 | Casa: 4 “Gol” nelle ultime 5
3 “Gol” nelle ultime 4 in casa Ospite: 3 “Gol” nelle ultime 5 3 “Gol” nelle ultime 4 trasferte Precedenti: 3 “Gol” negli ultimi 5 al Bentegodi |