Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di INTER – ATALANTA: le quote alte
L’Inter di Simone Inzaghi, fresca di vittoria per 2-0 contro il Lecce, cerca conferme contro l’Atalanta. Mentre Stefan de Vrij si avvicina al pieno recupero, Lautaro Martinez resta in dubbio per un affaticamento muscolare. Thuram, invece, pare essere già in forma e Taremi ha già fatto vedere la sua qualità con un assist. Dall’altra parte, l’Atalanta di Gasperini vuole immediatamente riscattare la sconfitta per 2-1 contro il Torino: con alcuni titolari come Scalvini e Zaniolo non al meglio e l’assenza nel lungo periodo di Scamacca, i bergamaschi punteranno sulla velocità e sull’iniziativa degli esterni e sul nuovo arrivo Samardzic. Entrambe le squadre hanno una chiara tendenza all’“Over 1.5” (per l’Inter 11 volte nelle ultime 12 gare, per l’Atalanta 22 nelle ultime 23), mentre il “Multigol 2-4” si è visto in 13 delle ultime 14 partite casalinghe dell’Inter e in 16 delle ultime 17 dell’Atalanta.
Curiosità statistica: l’Inter è imbattuta da 12 precedenti complessivi contro la Dea (7 vittorie 5 pareggi) e non perde da 11 precedenti a San Siro (8 vittorie e 3 pareggi).
Statistiche e pronostico di LAZIO – MILAN: le quote alte
La Lazio affronta il Milan con l’urgenza di ritrovare solidità dopo una sconfitta deludente contro l’Udinese: con un centrocampo da migliorare, la dirigenza biancoceleste è alla ricerca di rinforzi sul mercato, anche se le trattative per Folorunsho e Barrenechea sembrano complicate. L’attacco vedrà Zaccagni e Castellanos sicuri titolari, con una lotta aperta a destra tra Isaksen, Noslin, e Tchaouna.
Il Milan di Paulo Fonseca, invece, cerca di trovare equilibrio dopo un inizio di campionato deludente. Con un solo punto in due partite e diversi problemi in attacco e difesa, i rossoneri sono chiamati a migliorare: Morata è indisponibile, Okafor e Jovic non hanno ancora convinto, e Leao rimane un enigma. Fonseca, già in bilico sulla panchina rossonera, potrebbe puntare su Fofana per stabilizzare la squadra, ma servono maggiore sacrificio e determinazione, come sottolineato da Ibrahimovic negli spogliatoi nel post partita contro il Parma.
Sebbene 7 degli ultimi 8 precedenti tra le due squadre abbiano visto un “No Gol”, entrambe mostrano una propensione a segnare e subire reti. Statisticamente, infatti, la Lazio ha registrato “Gol” in 5 delle ultime 6 partite, mentre il Milan in 8 delle ultime 9. Intanto, la “X” ritarda da ben 13 precedenti complessivi (9 vittorie rossonere in questo frangente).
Statistiche e pronostico di NAPOLI – PARMA: le quote alte
Il Napoli di Antonio Conte affronta il Parma con rinnovata fiducia dopo il 3-0 contro il Bologna; una vittoria che ha finalmente mostrato solidità difensiva e un attacco efficace. Con Kvaratskhelia in forma straordinaria e i gol provenienti da più reparti, il Napoli spera di mantenere questo primo slancio. Per il match, Olivera potrebbe partire titolare su Spinazzola, e Neres potrebbe sostituire Politano.
Il Parma, reduce da una vittoria per 2-1 contro il Milan, arriva a Napoli con il morale alto: la squadra di Fabio Pecchia ha dimostrato grande carattere, sfruttando le occasioni con Man e Cancellieri. Il mister ha elogiato i nuovi arrivi, come Almqvist, per il loro impatto positivo. Contro il Napoli, Bonny, Man, e Mihaila guideranno l’attacco, ma ci saranno diverse assenze tra gli ospiti.
Statisticamente, entrambe le squadre tendono all’“Over 1.5” e al “Multigol 2-4”: il Napoli ha registrato “Over 1.5” in 10 delle ultime 11 gare casalinghe, mentre il Parma ha visto lo stesso risultato in 21 delle ultime 23. Il “Multigol 2-4”, in particolar modo, si è sempre verificato negli ultimi 8 precedenti tra le squadre.
Pronostici Serie A: le QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
INTER – ATALANTA
30/8 20:45 |
Multigol 2-4 1.57 | Casa: 11 “Over 1.5” nelle ultime 12
13 “Multigol 2-4” nelle ultime 14 in casa Ospite: 22 “Over 1.5” nelle ultime 23 16 “Multigol 2-4” nelle ultime 17 Precedenti: Inter è imbattuta da 12 precedenti |
LAZIO – MILAN
31/8 20:45 |
Gol 1.70 | Casa: 5 “Gol” nelle ultime 6
Ospite: 8 “Gol” nelle ultime 9 Precedenti: 7 “No gol” negli ultimi 8 |
NAPOLI – PARMA
31/8 20:45 |
Multigol 2-4 1.55 | Casa: 10 “Over 1.5” nelle ultime 11 in casa
10 “Multigol 2-4” nelle ultime 11 in casa Ospite: 21 “Over 1.5” nelle ultime 23 7 “Multigol 2-4” nelle ultime 8 Precedenti: 8 Multigol 2-4 consecutivi |