Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di LECCE – PARMA: le quote alte
Il Lecce ha stupito tutti contro il Torino, con ben 20 tiri totali, e ha sfiorato la vittoria grazie alle parate di Milinkovic-Savic, decisivo per i granata. Dopo un avvio di stagione deludente e un mercato che ha lasciato dubbi, i salentini hanno raccolto un prezioso 0-0 in trasferta, rinfrancando almeno momentaneamente l’intero ambiente. Ora, contro il Parma, cercano continuità per migliorare ulteriormente la classifica. Attenzione però a sottovalutare il Parma. La squadra di Pecchia ha affrontato avversari ostici, come Fiorentina, Milan e Napoli, dimostrando comunque di essere competitiva. I ducali arrivano da due sconfitte di fila, ma hanno dato filo da torcere a tutti i loro avversari.
Le statistiche sono chiare: l’“Under 3.5” è una costante per entrambe le squadre, dato che si è verificato in 15 delle ultime 16 gare del Lecce e in 13 delle ultime 14 trasferte del Parma. Inoltre, i salentini hanno collezionato 19 “Multigol 1-4” nelle ultime 21 gare al Via del Mare; i ducali registrano invece 7 “Multigol 2-4” nelle ultime 8 gare di Serie A. Interessante anche il dato sui “Gol” degli ospiti: il Parma ha offerto questo esito in 7 delle ultime 9 trasferte, ma il Lecce è a secco di “Gol” da 8 partite consecutive.
Statistiche e pronostico di FIORENTINA – LAZIO: le quote alte
La Fiorentina di Palladino è ancora alla ricerca della propria identità in questo avvio di stagione. I viola non hanno ancora trovato la giusta continuità, nonostante le prestazioni di Kean, che ha già segnato 3 gol, superando di gran lunga il bottino della scorsa stagione. La squadra toscana deve però migliorare sotto il profilo dei risultati, dato che è ferma a 3 punti e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Dall’altra parte, la Lazio di Baroni si appoggia sulla coppia Dia e Castellanos, protagonisti nella vittoria nell’ultima giornata; anche Zaccagni sta crescendo e l’attacco biancoceleste sembra in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa.
Entrambe le squadre condividono la tendenza al “Gol”, che si è verificato in 9 delle ultime 10 partite della Fiorentina e in tutte le ultime 6 gare della Lazio. Tuttavia, negli ultimi 7 precedenti si è visto il “Gol” solo in 2 occasioni. La Viola ha una buona tenuta in casa, con 9 “1X” nelle ultime 10 partite al Franchi, ma i biancocelesti hanno perso solo una delle ultime 11 di Serie A: la sfida pare apertissima.
Statistiche e pronostico di INTER – MILAN: le quote alte
La stagione del campionato di Serie A entra nel vivo con il derby della Madonnina. L’Inter, grande favorita per lo scudetto, arriva all’appuntamento forte di una striscia di ben 6 vittorie consecutive nel derby, incluse le semifinali di Champions e la Supercoppa Italiana. I nerazzurri di Inzaghi hanno confermato il loro strapotere nei confronti dei rossoneri, soprattutto grazie a Lautaro Martinez, spesso decisivo contro il Milan con 8 gol in 16 precedenti: l’argentino punta a raggiungere Ibra tra i marcatori più prolifici del derby. Sul fronte opposto, il Milan di Fonseca deve ancora dimostrare di poter invertire il trend negativo: i rossoneri non vincono un derby dal 2022 (3-2) e faticano a imporsi nei big match; la pressione è alta per evitare di incassare la settima sconfitta consecutiva contro i rivali cittadini.
L’Inter ha vinto gli ultimi 4 derby di Serie A giocati in casa e il Milan ha segnato una sola rete negli ultimi 4 incontri in casa nerazzurra. Spiccano inoltre 14 “Multigol 2-4” nelle ultime 15 gare interne dell’Inter (solo 1 sconfitta nelle ultime 36), mentre il Milan ha registrato 13 “Over 2.5” nelle ultime 14 partite, 4 “Multigol 2-4” consecutivi e ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 6 gare di Serie A.
LA SECONDA STELLA 🇮🇹⭐⭐ | MILAN 1-2 INTER | HIGHLIGHTS | SERIE A 23/24
Pronostici Serie A: le QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
LECCE – PARMA
21/9 20:45 |
Under 3.5 (1.32)
Multigol 1-3 (1.45) |
Casa: 15 “Under 3.5” nelle ultime 16
19 “Multigol 1-4” nelle ultime 21 in casa Ospite: 13 “Under 3.5” nelle ultime 14 in trasferta 7 “Multigol 2-4” nelle ultime 8 Precedenti: 3 “Over 3.5” consecutivi al Via del Mare |
FIORENTINA – LAZIO
22/9 12:30 |
Gol (1.78) | Casa: 9 “Gol” nelle ultime 10
Ospite: 6 “Gol” consecutivi Precedenti: 2 “Gol” negli ultimi 7 |
INTER – MILAN
22/9 20:45 |
Multigol 2-4 (1.57)
1X + Multigol 2-4 (1.77) Lautaro marcatore (2.25) |
Casa: 13 “Over 1.5” nelle ultime 14
14 “Multigol 2-4” nelle ultime 15 in casa Solo 1 sconfitta nelle ultime 36 Ospite: 13 “Over 2.5” nelle ultime 14 4 “Multigol 2-4” consecutivi Solo 1 vittoria nelle ultime 6 Precedenti: 6 vittorie consecutive dell’Inter Marcatore: 8 gol in 16 precedenti |