Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Settimana all’insegna delle semifinali di coppe europee, ha fatto parlare soprattutto il derby di Milano in Champions League. Il Giro d’Italia entra nel vivo e… sulle braci.
Nel mezzo, per non farci mancare nulla, c’è stata anche la solenne incoronazione di Re Carlo III a Westminster Abbey.
Andiamo in rassegna!
“Carlo, sei tu lo Re!”
Stile regale da un lato, stile elegante e vincente dall’altro. Paragonare Re Carlo a Carletto Ancelotti è come paragonare una Fiat 500 a una Ferrari. Entrambi hanno lo stesso nome, ma uno ha semplicemente rivoluzionato il gioco del calcio, lasciando un bel po’ di ricordi e trofei nel reame rossonero.

Fonte: Pastorizia Football Club
Semifinali Champions: Milan, sai ribaltare la situazione?
Netto 2-0 dopo i primi 11 minuti di gioco e tante occasioni sprecate dai nerazzurri, che sono andati vicini anche al 3-0 con il palo di Calhanoglu. Insomma, non proprio un buon inizio…
Ora serve sperare in una rimonta che sa di miracoloso.

Fonte: Non sono bello ma spaccio
Real – City: avvistato De Ketelaand!
Lui era l’uomo più atteso del match, ma l’andata delle semifinali di Champions tra Real Madrid e Manchester City è terminata con un pareggio per 1-1 (reti di Vinicius e De Bruyne). Prestazione opaca e a secco di goal per Haaland, tanto da ricordare quel ciuffo biondo ancora inchiodato a 0 reti stagionali.
Il fotomontaggio finale è esilarante!

Fonte: Pastorizia Football Club
Giro d’Italia: pausa arrosticini
Nel fine settimana il Giro ha toccato l’Abruzzo; non è stata la tappa più spettacolare della storia del Giro d’Italia ma ci ha regalato una delle scene più iconiche dell’anno. Samuele Battistella ha approfittato del pubblico per degustare una specialità locale: gli arrosticini!
Un gesto simpatico e ghiotto che ha fatto il giro del web e che dimostra quanto sia importante nutrirsi bene durante una corsa così impegnativa!
Conclusa la rassegna social, consigliamo la lettura dei nostri pronostici di oggi