Sono bastati soltanto dieci minuti per portarsi a casa un jackpot di quasi otto milioni di franchi svizzeri. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi al casinò di Lugano dove una donna pensionata, avendo speso soltanto cinque franchi, ha vinto lo Swiss Jackpot più alto della storia della sala. Parliamo di una cifra pari a 7.793.928 franchi che ha polverizzato la vincita precedente di poco superiore ai 7 milioni di euro, vinta anche in quel caso da una donna.
Come spesso accade durante questo tipo di jackpot la fortunata vincitrice ha preferito mantenere l’anonimato ma secondo quanto comunicato dal casinò di Lugano incasserà la vincita per intero e la maggior parte di essa verrà versata tramite assegno sbarrato. Sulle undici case da gioco ubicate in Svizzera ancora una volta quella di Lugano si rivela come una delle più fortunate, dove avvengono le vincite maggiori.
Per quanto riguarda lo Swiss Jackpot, invece, si tratta dell’ottantunesima volta che viene pagato avendo regalando premi per un totale di quasi 180 milioni di franchi svizzeri. Ora dopo questa vincita milionaria di riparte da un milione di franchi che chiaramente si andranno a incrementare di giorno in giorno.