Attenti alle probabili formazioni!
Prima di scegliere chi schierare al fantacalcio vi diamo un consiglio: dato che la 6^ giornata di Serie A sarà compresa tra due turni di coppe, cercate di aspettare fino all’ultimo momento utile prima di confermare il vostro 11 titolare. Perché? Il turn over aleggia sulle big, quindi cercate di arrivare al momento decisivo con le probabili formazioni più aggiornate possibile.
Centrocampisti da schierare
EDERSON
Media fantavoto: 6.17
Ultimo voto: 6.5
Ultimo fantavoto: 6.5
Perchè schierarlo e perché no
Nell’ultima trasferta a Monza, Ederson ha mostrato i primi segni di integrazione nella squadra di Gasperini, mettendo in scena alcuni pezzi del suo repertorio: dribbling, tiro e assist. Dopo gli addii di Gomez e Ilicic, il Gewiss Stadium ha voglia di innamorarsi di un altro “10” e il brasiliano dovrà rispondere alle attese.
KVARATSKHELIA
Media fantavoto: 9.4
Ultimo voto: 7
Ultimo fantavoto: 10
Perchè schierarlo e perché no
Nessun motivo per non schierarlo. Nell’ultimo turno di campionato non solo il goal, ma anche il palo dopo una veronica (da rivedere al minuto 0:50) in stile Zidane sulla trequarti. Kvaradona, come soprannominato a Napoli, ha tutte le carte in regola per continuare a stupire. In alternativa, si può schierare Anguissa, incursore negli schemi di Spalletti e già autore di due assist.
KOSTIC
Media fantavoto: 6.2
Ultimo voto: 6.5
Ultimo fantavoto: 7.5
Perchè schierarlo e perché no
Dopo essere stato tra i non pervenuti nello 0-0 contro la Sampdoria, si è reso protagonista delle poche azioni offensive concluse dalla Juventus. In Champions è stato impreciso nelle conclusioni, ma ha mostrato di essere presente in area avversaria. Come alternativa è possibile schierare Mckennie, autore del gol contro il Psg, abituato a vivere e a regalare intensi e brevi momenti di entusiasmo.
TONALI
Media fantavoto: 6.12
Ultimo voto: 7
Ultimo fantavoto: 7.5
Perchè schierarlo e perché no
Prestazione da vero leader nella sfida contro l’Inter, dovrà rispondere alle polemiche che lo vedono protagonista di un gesto ritenuto antisportivo da alcuni, furbo da altri.
SENSI
Media fantavoto: 5.4
Ultimo voto: 5.5
Ultimo fantavoto: 5.5
Perchè schierarlo e perché no
Il centrocampista ex Inter e Sampdoria è andato vicino al goal contro l’Atalanta. La sfida salvezza con il Lecce può essere l’occasione giusta per regalare ai suoi tifosi i primi punti in campionato.
Attaccanti da schierare e quote sui pronostici marcatori
IMMOBILE
Media fantavoto: 7.5
Ultimo voto: 5.5
Ultimo fantavoto: 5.5
Quota Segna si: 1.87 su Terrybet
Perchè schierarlo e perché no
Il Verona è una delle sue vittime preferite: 12 reti e 3 assist per l’attaccante laziale contro gli scaligeri. Contro il Napoli non ha segnato e crediamo difficile che il bomber napoletano resti a digiuno un’altra volta per due gare di fila (la 2^ e la 3^ giornata era rimasto a secco).
VLAHOVIC
Media fantavoto: 9.75
Ultimo voto: S.v.
Ultimo fantavoto: S.v.
Quota Segna si: 1.90 su Terrybet
Perchè schierarlo e perché no
Dopo essere rimasto a secco contro il Psg, fermato solo dalla bella parata di Donnarumma e in panchina nella partita contro la Fiorentina, scommettiamo che entrerà in campo più affamato del solito. Contro la Salernitana ha messo a segno 3 goal e 1 assist nelle due partite dello scorso campionato.
MARTINEZ
Media fantavoto: 8.5
Ultimo voto: 6
Ultimo fantavoto: 6
Quota Segna si: 2.00 su Terrybet
Perchè schierarlo e perché no
Il Toro si scatena quando incontra il Toro granata: in 8 sfide, 4 goal e 2 assist. Lautaro è in forma, bisogna approfittarne prima che arrivi un nuovo black out.
LAURIENTÉ
Media fantavoto: 6.5
Ultimo voto: 6.5
Ultimo fantavoto: 6.5
Quota Segna si: 4.00 su Terrybet
Perchè schierarlo e perché no
Molto positivo il debutto contro la Cremonese del giovane attaccante francese, arrivato a Sassuolo dal Lorient. Contro l’Udinese sarà chiamato a sostituire l’infortunato Berardi e confermare la buona prima impressione.
JOVIC
Media fantavoto: 5.62
Ultimo voto: 5
Ultimo fantavoto: 2
Quota Segna si: 2.85 su Terrybet
Perchè schierarlo e perché no
Goal all’esordio, scena muta nelle successive tre partite, infine il rigore sbagliato contro la Juve. Contro il Bologna è obbligato a dare qualche risposta ai suoi fantallenatori. Potrà contare sul ritorno in campo di Nico Gonzalez, un partner più determinante di Ikoné (guarda il video del tiro scialbo dell’attaccante francese contro la Juventus).