Con la seconda giornata di ostilità che si è giocata il 4 marzo 2023 entra finalmente nel vivo l’eFootball Championship Pro. Dopo un day ricco di goal a dominare la classifica è il Barcellona che con due vittorie e un pareggio contro il Bayer Monaco si trova ora saldamente in vetta con all’attivo dodici punti. Non al top invece il Milan che con una vittoria e due sconfitte ottenute contro il Manchester United perde terreno e si piazza al momento in seconda posizione a due lunghezze di distanza dai catalani.
A quota dieci c’è anche la Roma che invece ha avuto un andamento altalenante con una vittoria, un pareggio e una sconfitta contro l’Arsenal. Gli inglesi, invece, con due vittorie proprio contro i rossoneri sono quinti a nove lunghezze. Buona la giornata dell’Arsenal che con due vittorie e una sconfitta contro l’Inter si porta a quota nove, insieme ai rivali inglesi, seguita dal Bayern Monaco a un punto in meno.
Ecco la classifica generale che è comunque ancora molto corta per fare delle previsioni. Appuntamento, dunque, al 18 marzo con il terzo Day.
