Al termine della prima giornata del gruppo A della eSerie A Tim, la Fiorentina Esports è meritatamente al comando. La Viola ha infatti dominato in lungo e in largo il proprio girone mettendo a segno ben quattro vittorie a cui si aggiungono soltanto un pareggio e una sconfitta per un totale di 13 punti. Buona la media realizzativa con tredici goal fatti e soltanto 7 subiti.
Subito dietro in seconda posizione abbiamo invece l’U’S Salernitana 1919 Esports che con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta è seconda in solitaria a undici punti, seguita dalla Sampdoria Esports a quota 10 a parimerito con l’Hellas Verona Esport. In mezzo ci sono il Sassuolo Esports e l’AC Monza Team Esports con il Bologna FC che chiude la classifica generale con 0 punti all’attivo. Di seguito la classifica aggiornata.
eSerie A TIM 2023: 28 febbraio e 1° marzo il girone di ritorno
Una classifica molto corta, dunque, dove la Viola nonostante un meritato primato non potrà dormire sonni tranquilli, vista la vicinanza delle avversarie. Unica squadra che sembra destinata a capitolare è il Bologna mentre Salernitana, Hellas e Sampdoria hanno ancora buone chance di chiudere in vetta. Per quanto riguarda il gruppo B invece le date previste sono 14 e 15 dello stesso mese, mentre per il girone di ritorno del gruppo A bisognerà attendere il 28 febbraio ed il 1° marzo del 2023.