Una vittoria ottenuta contro ogni pronostico in un girone molto difficile. A trionfare nel gruppo B della eSerie A Tim 2023 di Fifa 23 è l’Empoli che con 25 punti riesce a guadagnare di diritto la vetta, lasciandosi alle spalle delle squadre importanti. I toscani si impongono con uno score di sette vittorie, quattro pareggi e una sconfitta superando un buon Lecce che si piazza in seconda posizione a ventidue lunghezze con un andamento di sei successi, quattro pareggi e una sconfitta.
Sul gradino più basso del podio, distanziata a quota diciassette, c’è la Juventus che con cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte non ha retto il passo degli avversari. Al quarto, posto, invece c’è il Torino a quattordici punti.
Sono queste la quattro formazioni che nella fase a eliminazione diretta andranno a giocarsi il Winner Bracket, mentre Udinese, Cremonese e Spezia, con una classifica decisamente più modesta disputeranno il Loser Bracket. Ora, dunque, l’appuntamento è per il 28 e 29 marzo quando l’eSerie A Tim entrerà finalmente nel vivo con i playoff. Di seguito la classifica completa.