Al termine girone d’andata del gruppo B della eSerie A Tim 2023 è l’Empoli FC Esports a salire in cattedra guadagnando la prima posizione. Un ruolino di marcia impressionante per i toscani che con quattro successi e due pareggi sono imbattuti con quattordici punti e saldamente al comando. In seconda posizione a parimerito abbiamo invece l’U.S. Cremonese Esports e l’US Lecce Esports, entrambe con all’attivo tre vittorie, due pareggi e una sconfitta.
Più distanziata la Juventus Dsyre che si trova in una posizione intermedia con all’attivo otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. In fondo alla classifica ormai ben lontane dalle posizioni che contano ci sono invece il Torino FC Esports, detentore del titolo nella passata stagione, l’Udinese Esports D-link e lo Spezia Esports. Quest’ultimo appaiato a due lunghezze è ultimo e sembra già troppo lontano dalle posizioni che contano. Di seguito la classifica del gruppo B.
L’appuntamento con il girone di ritorno del gruppo B è fissato per il 14 e 15 marzo 2023 ma occhi puntati anche al gruppo A che si giocherà qualche giorno prima tra il 28 febbraio e il 1° marzo. Per i playoff invece bisognerà attendere il 28 e il 29 marzo sempre.