@ immagine ISOP website
Un anno è appena cominciato e anche la stagione del poker live sta per entrare nel vivo con tanti tornei interessanti che faranno da palinsesto al 2024. Tra gli appuntamenti da non perdere ci sono senza dubbio le Italian Series of Poker, ISOP, che tornano al casinò Perla con lo stage 3 che si terrà dal 25 al 29 gennaio. Lo start dell’evento principale è previsto proprio per il giorno 25 e come nelle precedenti edizioni avrà un costo d’iscrizione crescente. Si parte con i 300 euro del Day 1A e si prosegue con gli altri tre flights che avranno rispettivamente un buy in di 350, 400 e 500 nel Day 1D.
Per quanto riguarda la struttura iniziale, i livelli saranno di 40 minuti e lo stack di partenza sarà di 50.000 gettoni con possibilità di re-entry. Il torneo entrerà nel vivo con il Day 2 che si disputerà il 28 gennaio con livelli da 50 minuti, mentre l’atto conclusivo, da cui uscirà il prossimo vincitore delle ISOP si giocherà nella giornata successiva con livelli che cresceranno ancora fino a 60 e 70 minuti. Come noto a tutti il main event non sarà l’unico appuntamento di questa kermesse pokeristica.
Tra gli eventi di spicco segnaliamo anche l’All Stars Tv High Roller dal buy in di 1000 euro che comincerà sabato 27 gennaio. A questo aggiungiamo anche un Omaha Main da 300 e un Omaha light da 200 euro di iscrizione. Ci saranno anche un 6-Max Championship da 200 euro di buy in e come ultimo torneo di poker live il tradizionale Goodbye Championship che con un costo d’iscrizione di 150 euro chiuderà questa prima edizione delle Italian Series of poker del 2024.
Come sempre, dunque, le ISOP accontentano tutti i portafogli con tornei dal buy in più abbondante, che richiamano senza dubbio un maggior numero di professionisti, passando per altri decisamente più abbordabili adatti anche a neofiti e appassionati di poker texas hold’em e varianti.