Il pronostico di FIORENTINA-LECCE: l’ “1” è quotato 1.62 su Terrybet, 1.57 su Goldbet e 1.57 su Snai
Reduci entrambe dalla vittoria nella prima di campionato, Fiorentina e Lecce si affrontano in questa seconda giornata nel tentativo di riconfermarsi.
Se i viola hanno vinto in scioltezza contro il neopromosso Genoa (1-4), i giallorossi hanno avuto la meglio sulla Lazio solo nel finale (2-1), dove sono riusciti a vincere meritatamente in rimonta dopo una partita ben giocata.
Dati alla mano, la Fiorentina è reduce da 3 vittorie di fila in casa, mentre il Lecce da 5 sconfitte nelle ultime 7 in trasferta. Quanto ai precedenti tra le due squadre, i viola hanno vinto 3 delle ultime 10 sfide e, in particolare, in casa hanno registrato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.
Tra i giallorossi potrebbe scendere in campo Venuti che ha recentemente dichiarato:
“Sto bene e spero di rientrare in fretta, magari già domani. La vittoria con la Lazio è perché siamo un gruppo sano, in cui tutti sono uniti e remano dalla stessa parte.”
Il pronostico di NAPOLI-SASSUOLO: l’ “1” è quotato 1.31 su Terrybet, 1.30 su Goldbet e 1.30 su Snai
I Campioni d’Italia, dopo la vittoria nella prima partita di campionato ai danni del Frosinone grazie alla doppietta del solito Osimhen, si accingono ad affrontare il Sassuolo uscito sconfitto dalla sfida in casa contro l’Atalanta.
Rudi Garcia per la sfida di domenica ritrova Kvaratskhelia, che torna titolare dopo lo stop a Frosinone e che con Politano e Osimhen completerà il tridente. Qualche dubbio in più per Dionisi: da valutare Berardi, in caso di una sua assenza è pronto uno tra Defrel e Volpato; Pinamonti o Mulattieri in attacco, con il primo favorito sul secondo.
Relativamente alle statistiche i partenopei sono reduci da 3 “1” consecutivi in casa, mentre i neroverdi da 4 “1” nelle ultime 5 in trasferta.
Negli ultimi 9 scontri diretti tra le due squadre, il Napoli è uscito vincitore 4 volte (3 vittorie consecutive nelle ultime 3) e, in particolare, negli ultimi 4 incontri casalinghi ha registrato 3 vittorie e 1 sconfitta.
GUARDA – Doppietta di OSIMHEN, GARCIA inizia vincendo: Frosinone-Napoli 1-3 | Serie A TIM
Il pronostico di SALERNITANA- UDINESE: l’ “1” è quotato 2.93 su Terrybet, 2.85 su Goldbet e 2.90 su Snai
Per Salernitana e Udinese il campionato non è iniziato nel migliore dei modi: se i primi sono riusciti a strappare un punto prezioso in casa della Roma, grazie a una doppietta dell’intramontabile Candreva, i secondi sono usciti a bottino vuoto dalla sfida casalinga contro la Juventus.
Quanto alle statistiche, i campani vengono da 3 vittorie nelle ultime 4 in casa, mentre i friulani da 5 sconfitte consecutive in trasferta. Negli 8 precedenti tra le due squadre, la Salernitana ha vinto solo 2 incontri e registrato in casa solo una vittoria (lo scorso maggio), 2 sconfitte e un pareggio.
Considerati i 7 “1X” consecutivi della Salernitana all’Arechi e gli 8 “1X” nelle ultime 9 in trasferta dell’Udinese, è possibile prendere in considerazione anche il pronostico 1 draw no bet, quotato 2.00.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
FIORENTINA-LECCE
27/8 18:30 |
1
1.62 su Terrybet, 1.57 su Goldbet e 1.57 su Snai |
NAPOLI-SASSUOLO
27/8 20:45 |
1
1.31 su Terrybet, 1.30 su Goldbet e 1.30 su Snai |
SALERNITANA-UDINESE
28/8 18:30 |
1
2.93 su Terrybet, 2.85 su Goldbet e 2.90 su Snai |