Il pronostico di CREMONESE – LECCE: l’ “1” è quotato 2.73 su Terrybet, 2.65 su Goldbet e 2.70 su Snai
Da quando Ballardini è arrivato alla guida della Cremonese, i grigiorossi hanno dato sicuramente qualche segnale di risveglio, tuttavia la prima vittoria in campionato non è ancora arrivata. Fa eccezione il passaggio del turno in Coppa Italia, visto che è giunto solo dopo i calci di rigore. Dopo il pareggio nella difficile trasferta a Bologna e la sconfitta casalinga di misura contro l’Inter, la Cremonese ha ora la chance per conquistare i primi 3 punti della stagione. Il Lecce invece, ha conquistato solo due punti nelle ultime 4 partite ed è reduce da due sconfitte consecutive.
Visti l’equilibrio e la tensione che sicuramente ci saranno in campo, si potrebbe pensare anche ad un parziale finale X/2.
Il pronostico di SPEZIA – NAPOLI: il “2” è quotata 1.41 su Terrybet, 1.38 su Goldbet e 1.37 su Snai
Sebbene Mourinho si sia complimentato per lo scudetto del Napoli già prima del posticipo di domenica scorsa, il Napoli non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia e vuole sicuramente mantenere più a lungo possibile il largo distacco dalle inseguitrici. Nonostante i ricambi di cui dispone Spalletti, bisognerà infatti capire se i partenopei saranno in grado di mantenere questo ritmo nella fase finale di stagione e, soprattutto, con il ritorno della Champions League.
Spalletti, che al termine della gara ha omaggiato Mourinho con un pulcinella, è stato chiaro nel post partita: “La cosa fondamentale è stata quella di non accettare mai il pareggio perché la squadra quando si è vista rimontare il gol ha avuto una reazione feroce per andare a vincere la partita.”
L’ultima vittoria casalinga dello Spezia risale al 2-1 contro la Sampdoria dello scorso 17 settembre, poi sono arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte al Picco. I liguri però, hanno da riscattare la sconfitta della partita d’andata, arrivata nel finale dopo un episodio dubbio in area di rigore.
Il pronostico di TORINO – UDINESE: la “X” è quotata 3.23 su Terrybet, 3.10 su Goldbet e 3.15 su Snai
Finché la Juventus non risale in classifica e la Fiorentina non sterza in campionato, Udinese e Torino si contendono un posto per la prossima Conference League. I friulani al momento sono al 7° posto, ma stanno giovando ancora della clamorosa partenza sprint, mentre il Torino di Juric ha avuto un andamento piuttosto costante. Un pareggio senza farsi del male, in effetti, potrebbe accontentare entrambe le squadre. L’Udinese ha già ottenuto 8 pareggi, mentre il Torino ne ha ottenuti 6.
Tuttavia, l’ultimo pareggio all’Olimpico tra Torino e Udinese, risale al lontano 2017 (2-2).
Il pronostico di FIORENTINA – BOLOGNA: l’ “1” è quotato 1.87 su Terrybet, 1.80 su Goldbet e 1.80 su Snai
Da una parte la Fiorentina che ha perso l’ultima partita giocata al Franchi e dall’altra il Bologna che ha vinto la sua ultima trasferta (1-2 a Udine) ed è reduce da tre risultati utili consecutivi. Tuttavia, bisogna ricordare che il Bologna è 16esimo per rendimento esterno.
In casa viola si festeggia la permanenza di Nico Gonzalez che potrebbe essere l’uomo in più del girone di ritorno dopo il mancato trasferimento al Leicester. L’attaccante argentino, contro la Roma si è preso la scena dell’attacco e ora vuole ritornare ai livelli della Coppa America vinta nel 2021. D’altronde Gonzalez, con la media di un gol ogni 119’, potrebbe risolvere i problemi in fase realizzativa della squadra di Italiano.
Gli ultimi 10 precedenti al Franchi, parlano di 8 vittorie della Fiorentina e 2 pareggi. L’ultima vittoria del Bologna a Firenze, risale al lontano 2010.
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
CREMONESE – LECCE 04/02 15:00 | 1 2.73 su Terrybet, 2.65 su Goldbet e 2.70 su Snai |
SPEZIA – NAPOLI 05/02 12:30 | 2 1.41 su Terrybet, 1.38 su Goldbet e 1.37 su Snai |
TORINO – UDINESE 05/02 15:00 | X 3.23 su Terrybet, 3.10 su Goldbet e 3.15 su Snai |
FIORENTINA – BOLOGNA 05/02 18:00 | 1 1.87 su Terrybet, 1.80 su Goldbet e 1.80 su Snai |