Il pronostico di MONZA – EMPOLI: la “X” è quotata 3.25 su Terrybet, 3.20 su Goldbet e 3.25 su Snai
Il Monza è reduce da ben 3 pareggi nelle ultime 4 partite al Brianteo, mentre l’Empoli ne ha pareggiate 3 nelle ultime 5 in trasferta. Inoltre, con 6 “X” conquistate lontano dal Castellani, i toscani sono la squadra che ha totalizzato più pareggi esterni in Serie A. Negli ultimi 4 precedenti infine, spiccano 2 pareggi, 4 “Under 2.5” di fila e toscani imbattuti:
- Empoli – Monza 1-0
- Monza – Empoli 1-1
- Empoli – Monza 0-0
- Monza – Empoli 0-1
Entrambe le squadre arrivano da un momento delicato, in quanto la squadra di Palladino è reduce da 2 sconfitte consecutive, compreso il pesante 3-0 a Salerno, mentre la squadra di Zanetti non vince dallo 0-1 ottenuto a S.Siro contro l’Inter.
“Ma questa partita ci farà crescere, dobbiamo trasformare la rabbia in rabbia agonistica. Non dobbiamo fare drammi, conosciamo il nostro obiettivo”.
Palladino dopo la sconfitta contro la Salernitana
Il pronostico di SPEZIA – VERONA: la “X” è quotata 3.15 su Terrybet, 3.00 su Goldbet e 3.10 su Snai
Lo Spezia è la 2° squadra in Serie A per pareggi casalinghi, ma al Picco è reduce da 3 sconfitte consecutive senza segnare. Tuttavia, davanti al proprio pubblico, torna a giocare il determinante Nzola, autore già di 6 reti tra le mura amiche. Il Verona di Zaffaroni invece, in trasferta non ha ancora vinto ed ha alternato due pareggi per 1-1 a due sconfitte per 1-0 contro Inter e Roma.
Considerando i precedenti infine, spicca un solo pareggio nelle ultime 10 sfide.
Le due squadre distano solo 3 punti e la sfida del Picco potrebbe risultare decisiva ai fini della salvezza, pertanto non è da escludere un pareggio nel primo tempo o un risultato a sorpresa sia da una parte che dall’altra, cosa che renderebbe interessante una giocata in draw no bet. Per Semplici sarà debutto davanti al pubblico di casa.
“Sono convinto che con le qualità di questi ragazzi possiamo uscire da questa situazione, nonostante lo svantaggio abbiamo fatto bene. Siamo soddisfatti di questa prestazione. Bisogna dar merito anche all’Udinese, è una squadra forte e anche tecnica, basta vedere il loro secondo gol. Quanto è importante Ekdal? Chiaro che l’esperienza sia importante, ma ho anche tanti calciatori giovani. A centrocampo dobbiamo migliorare sul palleggio”
Semplici
Il pronostico di INTER – LECCE: l’ “1” è quotato 1.36 su Terrybet, 1.35 su Goldbet e 1.35 su Snai
Continuano i risultati incostanti dell’Inter, anche se la sconfitta a Bologna ha le attenuanti delle assenze di Skriniar e Dimarco, a cui va aggiunta la partenza dalla panchina di Nicolò Barella. La squadra di Inzaghi è chiamata a difendere il 2° posto e a S.Siro, oltre a riuscire a battere il Napoli, ha conquistato 30 dei 36 punti disponibili grazie a 10 vittorie, 2 sconfitte e nessun pareggio. Di fronte però, ci sarà un Lecce che deve riscattare la sconfitta rimediata al Via del Mare contro il Sassuolo e che in trasferta ha conquistato 10 punti nelle ultime 5 uscite. Infine, da considerare l’impatto di un Lukaku in ripresa e interessante anche in chiave marcatori, visto che l’unica rete su azione in campionato, l’ha messa a segno proprio contro i salentini alla prima giornata.
Il pronostico di TORINO – BOLOGNA: la “X” è quotata 3.05 su Terrybet, 2.90 su Goldbet e 2.95 su Snai
Umori contrapposti all’Olimpico Grande Torino: da una parte il Torino che ha perso il derby contro la Juventus e dall’altra un Bologna che ha sconfitto l’Inter al Dall’Ara. I granata sono terzi in Serie A per numero di pareggi (7), mentre il Bologna è reduce da 5 vittorie (di cui 3 consecutive in trasferta) e 1 pareggio nelle ultime 7 partite.
Nonostante la sconfitta allo Stadium, la squadra di Juric è parsa piuttosto viva ed è stato necessario un grande intervento di Szczesny per evitare la doppietta di Sanabria. Il Bologna di Thiago Motta intanto, continua a ricevere complimenti per una gestione tattica e mentale che in alcuni aspetti ricorda quella dei maestri Gasperini e Mourinho.
Ben 4 pareggi negli ultimi 6 precedenti tra Torino e Bologna, mentre tra Juric e Thiago Motta, 3 sfide e nessun pareggio.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
MONZA – EMPOLI 04/03 15:00 | X 3.25 su Terrybet, 3.20 su Goldbet e 3.25 su Snai |
SPEZIA – VERONA 05/03 12:30 | X 3.15 su Terrybet, 3.00 su Goldbet e 3.10 su Snai |
INTER – LECCE 05/03 18:00 | 1 1.36 su Terrybet, 1.35 su Goldbet e 1.35 su Snai |
TORINO – BOLOGNA 06/03 20:45 | X 3.05 su Terrybet, 2.90 su Goldbet e 2.95 su Snai |