Il pronostico di LECCE–NAPOLI: il “2” è quotato 1.67 su Terrybet, 1.65 su Goldbet e 1.65 su Snai
Dopo la sonora sconfitta rimediata contro il Milan, il Napoli è chiamato ad una reazione di orgoglio per non rischiare flessioni emotive che potrebbero compromettere i quarti di Champions e il finale di stagione. Nei campani sarà ancora assente Osimhen, ma Raspadori ha già dato segnali positivi di crescita. Il Lecce invece, è reduce da 5 sconfitte di fila in campionato senza mai riuscire a segnare e contro l’Empoli senza neanche un tiro nello specchio. Tuttavia, i giallorossi sono una delle poche squadre in Europa in grado di fermare il Napoli e il tecnico Baroni è un ex.
“Molto influisce anche lo stato mentale. A volte ci manca il controllo, mi vengono a mente situazioni dove bastava mettere giù bene la palla. Dobbiamo scrollarci di dosso questo momento, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo. Nel primo tempo siamo andati a prenderli, nel secondo siamo arrivati in ritardo sulle seconde palle e loro sono stati più reattivi. Non dobbiamo vedere la classifica ma le prestazioni perché a volte non abbiamo meritato di perdere. Non possiamo perdere la fiducia e la convinzione e sentire il peso del risultato a tutti i costi”
Baroni
“Cosa cambia in chiave Champions? Spero che ci sarà qualcun altro che dice che non siamo stati avvantaggiati da questo sorteggio, sembrava ci fosse capitata una squadra facile ma non è così – dice Spalletti – Il faro della Champions rimette a posto tutto, in quelle partite tutti mettono dentro tutte le qualità che hanno”
Spalletti
Il pronostico di FIORENTINA – SPEZIA: l’ “1” è quotato 1.43 su Terrybet, 1.40 su Goldbet e 1.40 su Snai
La Fiorentina è reduce da 10 partite senza sconfitte e ben 8 vittorie consecutive se si considerano sia il campionato che la Conference League. Al Franchi in Serie A, i viola sono reduci da due vittorie ed un pareggio, mentre i liguri, lontano dal Picco, hanno rimediato solo due punti nelle ultime 4 gare (ultima vittoria in trasferta risale allo scorso 15/01). Tuttavia, bisogna considerare che la squadra di Italiano spenderà energie preziose nell’impegno di Coppa Italia e che lo Spezia ritrova dal primo minuto Nzola.
“Dovrò pagare una cena alla squadra perché questa è la mia prima vittoria a San Siro. Non avevo mai vinto né da giocatore, né da allenatore. Abbiamo iniziato un mese di fuoco con una grandissima vittoria, ora concentriamoci ed andiamo avanti”
Vincenzo Italiano
Il pronostico di SAMPDORIA – CREMONESE: l’ “1” è quotato 2.37 su Terrybet, 2.25 su Goldbet e 2.30 su Snai
Dopo la prima vittoria casalinga arrivata contro il Verona, i blucerchiati hanno un altro scontro diretto al Marassi, dove i tre punti potrebbero risultare preziosi per mantenere viva la speranza salvezza. Inoltre, potremmo vedere Stankovic molto carico dopo gli insulti ricevuti a Roma. La Cremonese invece, non ha mai vinto in trasferta e nelle ultime 5 partite lontano dallo Zini, ha alternato sconfitte e pareggi. Dopo il punto conquistato a Monza, ecco che potrebbe arrivare l’ottava sconfitta esterna della stagione. Negli ultimi 5 precedenti 4 vittorie per i blucerchiati, compreso lo 0-1 dell’andata.
“Prima di parlare degli episodi vorrei sottolineare la bella partita della Cremonese, forse la più bella da quando siamo qua noi. Abbiamo tenuto il campo con personalità… È necessario che alle belle prestazioni non venga aggiunta superficialità”
Ballardini dopo Cremonese – Atalanta
Il pronostico di VERONA –SASSUOLO: la “X” è quotata 3.28 su Terrybet, 3.25 su Goldbet e 3.25 su Snai
Gli scaligeri non vincono dal 13 febbraio e sembrano aver improvvisamente smarrito la verve con cui avevano cominciato il 2023. Tuttavia, in settimana sono stati festeggiati i 120 anni di storia del club e il Verona di Zaffaroni ha perso in casa solo contro la Fiorentina. Il Sassuolo però, nelle ultime 10 partite complessive ha ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.
Al Bentegodi il Verona ha pareggiato solo due volte in campionato, mentre il Sassuolo in trasferta ha ottenuto già 4 pareggi. Infine, un solo pareggio negli ultimi 10 precedenti, il 3-3 del Mapei Stadium nel 2020. In alternativa si potrebbe pensare al parziale finale X/1.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
LECCE – NAPOLI 07/04 19:00 | 2 1.67 su Terrybet, 1.65 su Goldbet e 1.65 su Snai |
FIORENTINA – SPEZIA 08/04 14:30 | 1 1.43 su Terrybet, 1.40 su Goldbet e 1.40 su Snai |
SAMPDORIA – CREMONESE 08/04 16:30 | 1 2.37 su Terrybet, 2.25 su Goldbet e 2.30 su Snai |
VERONA – SASSUOLO 08/04 18:30 | X 3.28 su Terrybet, 3.25 su Goldbet e 3.25 su Snai |