Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Il pronostico di CAGLIARI-UDINESE: la “X” è quotata 3.28 su Terrybet, 3.25 su Goldbet e 3.25 su Snai
Dopo la sosta internazionale, il Cagliari torna in campo nel quarto turno della Serie A 2023-2024 con l’obiettivo di ottenere la sua prima vittoria in campionato. Finora, la squadra allenata da Claudio Ranieri ha guadagnato solo un punto nelle prime tre partite ufficiali. L’avversario da superare è l’Udinese, guidata da Andrea Sottil, che ha solo un punto in più dei rossoblù in classifica e cercherà di vincere nell’Unipol Domus.
Nelle statistiche recenti di entrambe c’è tanta presenza di 1X: sono ben 18 gli 1X nelle ultime 19 disputate dal Cagliari in casa e 9 gli 1X nelle ultime 10 trasferte dell’Udinese; dunque anche un pronostico X casa no bet, quotato 2.10, potrebbe essere preso in considerazione.
Nei precedenti disputati in Sardegna, l’Udinese ha vinto 3 delle ultime 4 trasferte contro il Cagliari in Serie A, praticamente pari al numero di vittorie ottenute nelle precedenti 13 partite. Dal 2019 in poi, il Cagliari è l’avversario contro cui l’Udinese ha ottenuto più vittorie in trasferta, con un totale di 3.
Il pronostico di FROSINONE-SASSUOLO: l’ “1” è quotato 2.78 su Terrybet, 2.75 su Eurobet e 2.75 su Snai
Il Frosinone, dopo la sconfitta subita contro il Napoli alla prima giornata (1-3 il risultato finale), ha infilato una vittoria casalinga per 2-1 contro l’Atalanta e un pareggio a reti inviolate a Udine: sembrano essere in un buon momento di forma in questo inizio di stagione. Affronterà un Sassuolo che ha vinto nella scorsa giornata, dopo due sconfitte di fila contro Atalanta e Napoli: si tratta dell’unica vittoria nelle ultime 9 gare di Serie A. Il Frosinone, invece, ha vinto ben 5 delle ultime 7 partite.
I padroni di casa ora sembrano avere anche un nome in più nella new entry Barrenechea, che ha ricevuto anche le lodi di mister Di Francesco, grande ex della sfida: “Barrenechea è il vero play che non avevamo. In allenamento mi ha detto che andiamo troppo forte per lui e non voleva giocare ma avevo bisogno delle sue geometrie e l’ho fatto giocare perchè mi ha garantito che avrebbe retto 60-70 minuti, è andato anche oltre.”
Attenzione però, negli unici due precedenti in Serie A allo Stirpe, il Sassuolo è uscito entrambe le volte vincitore: 0-1 e 0-2 gli score finali.
Il pronostico di SALERNITANA-TORINO: l’ “1” è quotato 3.48 su Terrybet, 3.45 su Goldbet e 3.45 su Eurobet
I campani partono sfavoriti sulla carta, ma in casa restano ancora uno scoglio duro da superare: è infatti in corso una serie di 9 1X consecutivi all’Arechi, con 2 vittorie nelle ultime 3. Il Toro in questo avvio di stagione sembra andare ancora a fasi alterne; ha totalizzato 4 punti finora, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta (pesante 4-1 a San Siro contro il Milan).
Sono 4 i precedenti complessivi in Serie A, che vedono prevalere il Torino con 2 vittorie e 2 pareggi. Gli uomini di Sousa sembrano tuttavia essere in fiducia, grazie anche all’impostazione di gioco utilizzata dal portoghese da quando siede sulla panchina granata.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
CAGLIARI-UDINESE
17/9 12:30 |
X
3.28 su Terrybet, 3.25 su Goldbet e 3.25 su Snai |
FROSINONE-SASSUOLO
17/9 15:00 |
1
2.78 su Terrybet, 2.75 su Eurobet e 2.75 su Snai |
SALERNITANA-TORINO
18/9 18:30 |
1
3.48 su Terrybet, 3.45 su Goldbet e 3.45 su Eurobet |