Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Il pronostico di MILAN – VERONA: l’ “1” è quotato 1.39 su Terrybet, 1.37 su Goldbet e 1.37 su Snai
Il Milan, dopo i 5 schiaffoni presi contro l’Inter in campionato, ha ripreso un attimo di fiducia con lo 0-0 di Champions, il quale allo stesso tempo ha confermato che il Milan è ancora scosso; non è da escludere che i rossoneri, ancora un po’ provati, cerchino comunque di tornare ai 3 punti per spegnere un po’ le critiche dell’ultima settimana.
Il Verona, dal canto proprio, dopo l’exploit con le due vittorie di inizio campionato (contro Empoli e Roma), ha perso la terza partita (3-1 contro il Sassuolo) e rallentato nella quarta (0-0 contro il Bologna).
Altro dato a favore della vittoria rossonera: gli ultimi 5 precedenti in Serie A si sono SEMPRE conclusi con una vittoria del Diavolo.
Il pronostico di SASSUOLO – JUVENTUS: il “2” è quotato 1.85 su Terrybet, 1.80 su Goldbet e 1.80 su Snai
Il Sassuolo è tornato subito alla sconfitta dopo la sosta, a conferma che l’inizio di stagione non è stato brillante se si esclude la vittoria ottenuta in casa contro il Verona, ma in concomitanza con un’occasione speciale: l’esordio casalingo di Berardi dopo l’ennesima mancata partenza alla Juventus.
Attenzione quindi alle motivazioni particolari di Berardi, che però non presenta un buonissimo score contro i bianconeri, i quali stanno ritrovando la possibilità di allenarsi per tutta la settimana. Tra l’altro, come sottolineato dallo stesso Allegri, hanno ripristinato il rapporto positivo con i propri tifosi.
Inoltre, gli ultimi 7 precedenti in Serie A vedono un bilancio a favore della Vecchia Signora, con 5 vittorie e 2 sconfitte.
Il pronostico di LAZIO – MONZA: l’ “1” è quotato 1.82 su Terrybet, 1.80 su Goldbet e 1.80 su Snai
La Lazio ha ancora una volta dimostrato in Champions quanto è capace tutt’oggi di riorganizzarsi psicologicamente e tatticamente in occasione di grandi big match; la partenza in salita è stata dovuta a un ritardo atletico e, soprattutto, a un calo motivazionale. Il Monza, invece, è partito a brevi passettini: 2 sconfitte contro Inter e Atalanta, una vittoria casalinga contro l’Empoli e un pareggio all’ultima giornata contro il Lecce.
Attenzione, inoltre, alla voglia di goal di Immobile, specialista delle neopromosse e vicino alla rete in Champions.
GUARDA Lazio-Atletico Madrid 1-1: gol e highlights | UEFA Champions League
Il pronostico di UDINESE – FIORENTINA: il “2” è quotato 2.32 su Terrybet, 2.30 su Goldbet e 2.30 su Snai
L’Udinese è partita maluccio, mentre la Fiorentina avrà già nelle gambe 3 partite in più rispetto ai friulani, anche se avrà consumato qualche energia di troppo.
Buona la reazione della Viola alle 4 scoppole subite contro l’Inter in campionato, ma la partita è forse un po’ rischiosa in chiave betting; in questo caso è possibile optare anche per un pronostico 2 draw no bet a quota 1.60.
Gli ultimi 5 precedenti si sono conclusi con 3 vittorie dei friulani e 2 vittorie dei toscani.
Quanto al calendario, nel prossimo turno infrasettimanale l’Udinese sarà impegnata a Napoli e la Fiorentina giocherà sul campo del Frosinone.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
MILAN – VERONA
23/9 15:00 |
1
1.39 su Terrybet, 1.37 su Goldbet e 1.37 su Snai |
SASSUOLO – JUVENTUS
23/9 18:00 |
2
1.85 su Terrybet, 1.80 su Goldbet e 1.80 su Snai |
LAZIO – MONZA
23/9 20:45 |
1
1.82 su Terrybet, 1.80 su Goldbet e 1.80 su Snai |
UDINESE – FIORENTINA
24/9 15:00 |
2
2.32 su Terrybet, 2.30 su Goldbet e 2.30 su Snai |