Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Il pronostico di CAGLIARI – MILAN: il “2” è quotato 1.57 su Terrybet, 1.57 su Goldbet e 1.57 su Snai
Il Cagliari prosegue il suo campionato alle prese con un enorme limite: la fase realizzativa. Infatti, i sardi sinora, dopo ben 5 giornate di campionato e una di Coppa Italia, hanno segnato una sola rete nell’arco dei 90 minuti; tant’è che in coppa hanno segnato soltanto ai tempi supplementari.
Dall’altro lato c’è un Milan che, dopo il 5-1 subito contro l’Inter, ha offerto prestazioni da Under: 0-0 contro il Newcastle in Champions League e 1-0 sul Verona in campionato, coinciso anche con un cambio di modulo da parte di Pioli. Ancora da valutare il reale potenziale di questo Diavolo rivoluzionato.
Il pronostico di INTER – SASSUOLO: l’ “1” è quotato 1.35 su Terrybet, 1.33 su Goldbet e 1.32 su Snai
Che l’Inter avesse puntato all’obiettivo scudetto è stato chiaro sin dall’estate, dato che Marotta non ha fatto altro che ricordare il sogno “seconda stella”. L’approccio dei nerazzurri sembra chiaro, così come la preparazione atletica sembra sia fatta apposta per partire subito a mille contro le matricole.
I nerazzurri ospitano il Sassuolo, che potrebbe essere appagato dal 4-2 rifilato alla Juventus, ma che negli ultimi anni, in particolar modo l’anno scorso, grazie anche al gioco verticale che piace molto a Dionisi, è stato spesso fastidioso per le big (vedi contro Roma, Milan e la stessa Juventus).
Il pronostico di NAPOLI – UDINESE: l’ “1” è quotato 1.39 su Terrybet, 1.37 su Goldbet e 1.37 su Snai
Il Napoli è in grande difficoltà emotiva, prima ancora che psicologica e tattica e sin dall’inizio della stagione Garcia viene considerato uno dei principali responsabili, anche se è tutto l’ambiente a non sembrare avvolto dalla stessa magia e convinzione dello scorso campionato. In più i partenopei sono stati protagonisti, nell’ultima partita, della sceneggiata tra Osimhen e Garcia, con la reazione del primo alla sostituzione sul parziale di parità.
L’Udinese, dalla sua, non è partita per niente bene quest’anno, in questa gara ha l’unico vantaggio di avere meno pressione rispetto agli azzurri, ma attenzione ai precedenti di Osimhen contro i friulani.
La reazione di Osimhen, sostituito da Garcia
Il pronostico di GENOA – ROMA: la “X” è quotata 3.28 su Terrybet, 3.20 su Goldbet e 3.25 su Snai
Attenzione al Genoa “dottor Jekyll e mister Hyde”! Infatti, se in trasferta la squadra di Gilardino tende all’Under 2.5, in casa invece tende all’Over 2.5 + Gol. In crescita la Roma e Lukaku, ed ecco un accenno dei precedenti di Dybala contro i rossoblù: 9 gol in 13 precedenti complessivi, di cui 7 gol in 6 trasferte (segna da 3 trasferte di fila).
L’unico dubbio tattico a favore del Genoa: questa squadra sembra esaltarsi quando ha meno pressione e soprattutto può giocare più di attendismo e ripartenza; in più dalla sua avrà il sostegno dei propri tifosi.
Cerchi statistiche sulle QUOTE ALTE? Li trovi nella categoria Pronostici di oggi!
SERIE A: COMPARAZIONE PRONOSTICI 1X2
PARTITA | COMPARAZIONE PRONOSTICO |
CAGLIARI – MILAN
27/9 18:30 |
2
1.57 su Terrybet, 1.57 su Goldbet e 1.57 su Snai |
INTER – SASSUOLO
27/9 20:45 |
1
1.35 su Terrybet, 1.33 su Goldbet e 1.32 su Snai |
NAPOLI – UDINESE
27/9 20:45 |
1
1.39 su Terrybet, 1.37 su Goldbet e 1.37 su Snai |
GENOA – ROMA
28/9 20:45 |
X
3.28 su Terrybet, 3.20 su Goldbet e 3.25 su Snai |