PRONOSTICI LIGA – Real incompleto, ecco perché scegliamo quel pronostico…
Statistiche e pronostico su Siviglia-Valencia: le quote alte
Rieccoci finalmente con i pronostici di Liga spagnola! Sembra incredibile, ma fino alle battute finali dello scorso campionato Siviglia e Valencia erano coinvolte nella lotta per non retrocedere. Tuttavia, se per il Siviglia si è trattato semplicemente di una stagione storta (comunque raddrizzata dalla vittoria in Europa League che è valsa la qualificazione in Champions), ben peggiore è la situazione in casa Valencia. I pipistrelli vivono da anni momenti di gravi crisi finanziaria: ad esempio, a fronte della cessione del gioiellino Musah al Milan, sono arrivati quest’anno due perfetti sconosciuti come Ozkacar e Pepelu.
Gli andalusi hanno invece puntellato la rosa con Bade, Sow e Pedrosa, poi nessun sussulto particolare. Per Siviglia-Valencia, il consiglio è di puntare su pronostici con le quote alte formulati su base statistica, in questo caso il “Gol” (quotato 1.88 su Terrybet, 1.83 su Snai e 1.87 su Goldbet): collezionato in 6 delle ultime 8 in casa dagli uni ed in 6 delle ultime 8 dagli altri.
Statistiche e pronostico su Real Sociedad-Girona: le quote alte
Ottima l’ultima stagione disputata da entrambe le squadre. La Real Sociedad ha centrato una storica qualificazione in Champions League, mentre il Girona, fino alle battute finali, ha lottato per un posto in Conference League. Tutte e due le squadre hanno mostrato uno spettacolare gioco offensivo durante l’anno, badando, però, poco alla fase difensiva.
Visto che i due organici sono rimasti pressoché invariati, non dobbiamo aspettarci stravolgimenti tattici. Restando fedeli alla continuità statistica (4 “Over 2.5” nelle ultime 5 per gli uni e 5 “Over 2.5” nelle ultime 6 per gli altri), aspettiamoci tanti goal in questa partita.
L'”Over 2.5″ di Real Sociedad-Girona è quotato 1.83 su Terrybet, 1.80 su Snai e 1.83 su Starcasinò
Statistiche e pronostico su Athletic-Bilbao-Real Madrid: le quote alte
Via le leggende! Per quanto il palmares sia nettamente diverso, Inigo Martinez e Benzema hanno rappresentato qualcosa di veramente grande per Athletic Bilbao e Real Madrid. Il primo si è accasato a parametro zero al Barcellona, il secondo è volato in Arabia Saudita. Come al solito, la campagna acquisti del Bilbao si è concentrata sull’accaparramento di giocatori di pura origine basca provenienti dalla primavera o dalle squadre del circondario (Real Sociedad B, Alavés, Eibar…). Il Real Madrid, invece, ha cominciato a rinnovare: dentro il fortissimo Bellingham (105 milioni al Borussia Dortmund) e Guler (20 milioni al Fenerbahce). Merengues sempre in allerta ed in attesa di Mbappe…
Abbiamo un po’ di dubbi su questa partita, considerato che è una classica del campionato e che registrerà il tutto esaurito al San Mames, in cui è veramente molto sentita per ragioni extracalcistiche. Per Athletic Bilbao-Real Madrid consigliamo di optare per pronostici formulati su base statistica come il Multigol 1-3 (quotato 1.47 su Terrybet, 1.47 su Sisal e 1.47 su Snai): ben 10 nelle ultime 11 per gli uni e 6 consecutivi per gli altri.
Ecco il primo SPETTACOLARE goal di Bellingham con la maglia del Real Madrid
Statistiche e pronostico su Getafe-Barcellona: le quote alte
Non abbiamo dubbi sul fatto che il Barcellona campione in carica abbia voglia di partire subito col piede giusto. Lo farà però senza due senatori come Busquets e Jordi Alba, andati in USA. Nonostante le sirene arabe, Lewandowski è rimasto per la gioia dei tifosi blaugrana, ma soprattutto degli appassionati di fantacalcio europeo (a proposito, abbiamo preparato le guide al fantacalcio per la prossima Serie A!). Xavi può comunque contare su un Gundogan in più e su Inigo Martinez.
Contro il Getafe di Bordalas, i blaugrana dovrebbero trovare la vittoria. Per le quote alte, il 2+Multigol 1-4 (quotato 1.75 su Terrybet, 1.67 su Sisal e 1.73 su Goldbet) di Getafe-Barcellona rappresenta probabilmente uno dei pronostici di liga spagnola più interessanti di giornata. Attenzione al Multigol 1-4: 8 nelle ultime 9 per gli uni e 33 nelle ultime 36 per gli altri.
PRONOSTICI LIGUE1
Statistiche e pronostico su Marsiglia-Reims: le quote alte
In questo weekend ripartono anche i pronostici a quota alta su base statistica della Ligue 1. Il campionato francese è sempre al centro delle attenzioni, in particolar modo per via del Paris Saint-Germain, ma quest’anno comincia senza nessuna novità all’orizzonte, almeno per il momento. La 1^ gara che prendiamo in esame è l’anticipo del sabato Marsiglia-Reims. I padroni di casa non hanno praticamente acquistato quasi nessuno, ma a cambiare è stato l’allenatore, con la panchina affidata a Marcelino; anche il Reims, rispetto alla passata stagione, ha cambiato poco. Negli ultimi 5 precedenti tra le due compagini, ben 4 sono stati i Gol, pronostico quotato 1.75 su Terrybet.
Statistiche e pronostico su PSG-Lorient: le quote alte
Ed eccoci ad analizzare i pronostici a quota alta su base statistica di PSG-Lorient. Si tratta del posticipo del sabato, ma soprattutto dell’esordio ufficiale in Ligue 1 di Luis Enrique come nuovo tecnico dei parigini, chiamato in particolar modo per provare a vincere in Europa. Le prime settimane del tecnico alla guida del PSG non sono state idilliache, e continua a tenere banco il caso Mbappé che vuole andare al Real Madrid. Tornando alla sfida con il Lorient, interessante è il pronostico 1/1 parziale/finale quotato 1.88 su Terrybet, dato che i parigini hanno chiuso 10 delle 19 gare casalinghe della scorsa stagione offrendo questa statistica.
Statistiche e pronostico su Clermont-Monaco: le quote alte
Per concludere il quadro della Ligue 1, eccoci alla gara di domenica Clermont-Monaco. I precedenti sono nettamente a favore degli ospiti, dato che hanno vinto 5 degli ultimi 6 confronti. Il 2 potrebbe essere alla portata della squadra del neo tecnico Hutter, chiamato a dare continuità a quanto di buono fatto lo scorso anno.
Il 2 di Clermont-Monaco è quotato 2.00 su Terrybet, 1.95 su Sisal, 1.96 su Snai.
“Scopri i pronostici a quota alta di Premier League nella sezione Pronostici di Oggi!”
Pronostici Liga e Ligue 1: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
SIVIGLIA-VALENCIA
11/8 21:30 |
“Gol”
1.88 |
Siviglia: 6 “Gol” nelle ultime 8 in casa
Valencia: 6 “Gol” nelle ultime 8 |
REAL SOCIEDAD-GIRONA
12/8 17:00 |
“Over 2.5”
1.83 |
Real Sociedad: 4 “Over 2.5” nelle ultime 5
Girona: 5 “Over 2.5” nelle ultime 6 |
ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID
12/8 21:30 |
“Multigol 1-3”
1.47 |
Athletic Bilbao: 10 “Multigol 1-3” nelle ultime 11
Real Madrid: 6 “Multigol 1-3” consecutivi |
GETAFE-BARCELLONA
13/8 21:30 |
“2+Multigol 1-4”
1.75 |
Getafe: 8 “Multigol 1-4” nelle ultime 9
Barcellona: 33 “Multigol 1-4” nelle ultime 36 |
MARSIGLIA-REIMS
12/8 17:00 |
“Gol”
1.75 |
4 “Gol” negli ultimi 5 precedenti tra le due compagini |
PSG-LORIENT
12/8 21:00 |
“1/1 parziale/finale”
1.88 |
Il PSG ha offerto 10 “1/1 parziale/finale” nelle 19 gare casalinghe della scorsa stagione |
CLERMONT-MONACO
13/8 15:00 |
“2”
2.00 |
Il Monaco ha battuto il Clermont in 5 degli ultimi 6 precedenti |