La sosta non è stata uguale per tutti!
Bentornato campionato! E ci tocca dare il bentornate anche alle solite polemiche post nazionali! Infatti, se ad esempio, la Roma ha visto i suoi big convocati, ma a completo riposo (sia Dybala che Abraham), l’Inter ha perso Brozovic (infortunato con la Croazia), mentre il Milan ha perso nientepopodimeno che Maignan (infortunato con la Francia). Lazio e Napoli hanno subito richiamato a casa Immobile e Politano (entrambi non erano al meglio).
E la Juventus invece? Almeno ha visto Vlahovic firmare prima un assist e poi un goal in occasione delle due partite giocate con la nazionale della Serbia. Questo il riassunto della sosta dei big. Siete pronti per il quadro statistico sui pronostici di Serie A a quota alta? Partiamo. Ricorda che li trovi ogni giovedì pomeriggio nella pagina Pronostici di Oggi di Serie A!
Statistiche e pronostico su NAPOLI – TORINO: le quote alte
Entrambe hanno cominciato a suon di Multigol 1-4 e solitamente, a inizio stagione, le squadre di Juric tendono ad offrire molti Under 3.5 (1.36). Nel Napoli dovrebbero essere assenti sia Osimhen che Politano, in più, entrambi i precedenti dello scorso campionato hanno offerto l’Under 1.5 (2 vittorie per 1-0 degli azzurri). A proposito, il Torino di Juric l’anno scorso ha raccolto un sacco di Under 2.5 e spesso sconfitte per 1-0 contro le big. Per i pronostici su Napoli – Torino l’Under 2.5 è quotato 1.98, l’Under 2.5 + No Gol 2.40, mentre la tricombo 1 + Under 2.5 + No Gol è quotata 3.98!
Statistiche e pronostico su INTER – ROMA: le quote alte
Mentre Zhang ha annunciato l’aumento di capitale per l’Inter, sia Simone Inzaghi che Mourinho tendono ad oscillare tra l’Over 1.5 e il Multigol 1-4, infatti la Roma ha offerto 7 Multigol 2-4 nelle ultime 8 trasferte. L’anno scorso Mourinho (squalificato) ha perso tutte e 3 le sfide da ex con almeno 2 goal di scarto: 0-3 all’Olimpico, poi 2-1 e 2-0 a San Siro tra campionato e Coppa. A proposito degli ultimi precedenti: l’anno scorso Dzeko ha segnato 2 goal in 3 precedenti da ex contro la Lupa! Il bosniaco non è un tipo costante in fase realizzativa, ma dato che Lukaku non è ancora al top, giocherà sicuramente titolare (tutta la partita?) e cerca ancora la sua 100^ rete in Serie A e in più, a settembre si è svegliato dal letargo, sia l’anno scorso che quest’anno. Quale occasione migliore per festeggiare senza esultanza o per deluderci? Chi ci crede, può prendere appunti: la giocata Dzeko marcatore è quotata 2.90 su Terrybet!
Statistiche e pronostico su EMPOLI – MILAN: le quote alte
Ancora diversi assenti in casa rossonera, assente anche Maignan, ma rispetto alla partita persa contro il Napoli, i rossoneri recuperano Leao! Per i pronostici a quote alte di Milan – Empoli, spicca solo una curiosità statistica: addirittura 8 “Gol” (quotato 1.78) negli ultimi 10 precedenti, anche se i 2 “No Gol” sono arrivati nelle ultime 3 sfide. Intanto, 4 Gol nelle ultime 5 partite dei toscani e 3 Gol consecutivi per i rossoneri.
Ah, il 2 è quotato 1.60 su Matchpoint, 1.60 su Snai e 1.67 su Terrybet. La combo 2 + Gol è quotata 3.45 su Terrybet, 3.30 Matchpoint e Snai! Chi cerca quote alte a prescindere dal quadro statistico, sappia che Giroud (2.25) avrà appena compiuto 36 anni! Il dubbio? Giroud è attesissimo dalla partita da ex contro il Chelsea!
Statistiche e pronostico su LAZIO – SPEZIA: le quote alte
Intriganti gli 8 “Multigol 2-4” (1.52) nelle ultime 9 partite nell’Olimpico biancoceleste, lo Spezia è stabile invece più che altro solo sul Multigol 1-4, offerto in 9 delle ultime 10 di campionato. Attenzione attenzione ai 4 precedenti da quando i liguri sono tornati in Serie A:
- Spezia – Lazio 1 – 2
- Lazio – Spezia 2 – 1
- Lazio – Spezia 6 – 1
- Spezia – Lazio 3 – 4
Anche contro l’Udinese, l’anno scorso allenata da Gotti (attuale allenatore dello Spezia), la Lazio di Sarri ha raccolto il Gol: 4-4 all’andata. L’Over 2.5 è quotato 1.58, il Gol 1.78, la combo Over 2.5 + Gol 2.03, mentre la tricombo 1 + Over 2.5 + Gol? A quota 3.00 su Terrybet.it. Immobile (1.70) ci sarà? Sembra di sì, ma con qualche dubbio.