Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Il riassunto dell’ultima giornata
Nell’ultima giornata di campionato, abbiamo assistito ad un clamoroso cambio di guardia in testa alla classifica. Infatti, adesso è il City a comandare con 73 punti, seguono Arsenal e Liverpool con 71. I Citizens si sono imposti per 5-1 sul Luton, mentre Gunners e Reds sono clamorosamente capitolati in casa contro Aston Villa (0-2) e Crystal Palace (0-1). A questo punto della stagione, risulta veramente molto difficile credere che la squadra di Guardiola possa perdere il campionato. Il Manchester United non è andato oltre il 2-2 sul campo del Bournemouth, a 6 giornate dal termine è praticamente impossibile per i Red Devils riagguantare la zona Champions. Segnaliamo un brutto stop per il Tottenham (sconfitta per 4-0 a Newcastle) e il ritorno alla vittoria del Chelsea, 6-0 all’Everton.
Il video della vittoria del City contro il Luton: CINQUE goal tutti spettacolari e da gustare con estrema calma
Statistiche e pronostico su Luton-Brentford: le quote alte
Nello scorso articolo sui pronostici di Premier League, abbiamo centrato l’1+Gol di Manchester City-Luton, quotato 2.65. Per gli Halters si tratta della terza sconfitta nelle ultime 4 partite, solo una vittoria nelle ultime 12. Questa sfida tra Luton e Brentford dirà molto sul destino delle due squadre in questo campionato. Gli uni sono al terzultimo posto, distanti un solo punto dalla zona salvezza, gli altri sono al 15° posto in classifica e non possono permettersi ulteriori frenate. Per le quote alte, le statistiche dicono “Gol” (quotato 1.48 su Terrybet, 1.48 su Sisal e 1.45 su Snai) per Luton-Brentford: ne segnaliamo ben 11 nelle ultime 12 per gli Halters e 4 consecutivi in trasferta per le Bees.
Statistiche e pronostico su Sheffield United-Burnley: le quote alte
Ultima contro penultima, Sheffield contro Burnley. Le statistiche dicono “Gol” per questa sfida: ne segnaliamo ben 4 nelle ultime 5 per le Blades e 5 nelle ultime 6 per i Clarets. Tutte e due le squadre sembrano condannate alla retrocessione: il distacco dalla zona salvezza, soprattutto per lo Sheffield, sembra davvero irrecuperabile. Lecito quindi pensare ad una gara con pochi fronzoli difensivi, anzi molto aperta. Infatti, entrambe le squadre non hanno nulla da perdere e si giocherà perlopiù per l’onore. Che vinca il migliore!
Il “Gol” di Sheffield United-Burnley è quotato 1.55 su Terrybet, 1.52 su Sisal e 1.50 su Sisal
Statistiche e pronostico su Wolverhampton-Arsenal: le quote alte
Sentite un po’ i numeri che giustificano il pronostico Parziale/Finale “2/2” (quotato 1.95 su Terrybet, 1.88 su Sisal e 1.95 su Sisal) di Wolverhampton-Arsenal:
- ben 6 delle 10 vittorie collezionate in trasferta dall’Arsenal sono arrivate con i Gunners in vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo;
- ben 3 delle 5 sconfitte collezionate in casa dal Wolverhampton sono arrivate con i Wolves perdenti sia nel primo che nel secondo tempo.
Dopo il clamoroso KO con l’Aston Villa della settimana scorsa, l’Arsenal deve a tutti i costi tornare alla vittoria per restare sulla scia di City e Liverpool. Il Wolverhampton non ha più molto da chiedere a questo campionato: già matematicamente salvo, è troppo lontano da ogni ambizione europea.
Statistiche e pronostico su Everton-Nottingham: le quote alte
Solo un punto di distacco tra le due squadre, che stanno scherzando veramente col fuoco quest’anno. Infatti, i Toffees mantengono 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, i Forrest solo uno. Consigliamo di non pronosticare i segni in questa delicata e difficile partita, piuttosto suggeriamo di guardare alle statistiche, che dicono “Gol” (quotato 1.68 su Terrybet, 1.60 su Sisal e 1.63 su Sisal) per Everton-Nottingham: ne segnaliamo 3 nelle ultime 4 in casa per gli uni e 7 nelle ultime 8 in trasferta per gli altri. Solo una vittoria nelle ultime 15 per l’Everton e solo un successo nelle ultime 8 per il Nottingham.
Le altre gare di Premier League
Per quanto riguarda le altre gare e gli altri pronostici di Premier League, occhio alla combo a quota alta Gol+Over 2.5 (quotato 1.55 su Terrybet, 1.55 su Sisal e 1.55 su Snai) di Aston Villa-Bournemouth. Statistiche fortissime: segnaliamo questa combo in ben 6 delle ultime 8 gare casalinghe dei Villans; 6 “Gol” nelle ultime 7 in trasferta e 12 Over 2.5 nelle 15 esterne per le Cherries.
Il Liverpool avrà terminato la sua crisi? Se non volete rischiare sui segni, i numeri offrono l’Over 2.5 (quotato 1.40 su Terrybet, 1.40 su Sisal e 1.38 su Snai) per Fulham-Liverpool: collezionato in 9 delle ultime 11 dai padroni di casa ed in 4 delle ultime 5 in trasferta per i Reds.
Scopri i pronostici a quota alta di Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue1 nella sezione Pronostici di Oggi
Ladies and gentlemen, questo è tutto da questo turno di campionato. Augurandoci, come sempre, un weekend all’insegna della serenità e del divertimento, appuntamento al prossimo weekend. See you soon!
Pronostici Premier League: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
LUTON – BRENTFORD
20/4 16:00 |
“Gol”
1.48 |
Luton: 11 “Gol” nelle ultime 12
Brentford: 4 “Gol” consecutivi in trasferta |
SHEFFIELD UNITED – BURNLEY
20/4 16:00 |
“Gol”
1.55 |
Sheffield United: 4 “Gol” nelle ultime 5
Burnley: 5 “Gol” nelle ultime 6 |
WOLVERHAMPTON – ARSENAL
20/4 20:30 |
“2/2”
1.95 |
Ben 6 delle 10 vittorie collezionate in trasferta dall’Arsenal sono arrivate con i Gunners in vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo.
Ben 3 delle 5 sconfitte collezionate in casa dal Wolverhampton sono arrivate con i Wolves perdenti sia nel primo che nel secondo tempo. |
EVERTON – NOTTINGHAM
21/4 14:30 |
“Gol”
1.68 |
Everton: 3 “Gol” nelle ultime 4 in casa
Nottingham: 7 “Gol” nelle ultime 8 in trasferta |
ASTON VILLA – BOURNEMOUTH
21/4 16:00 |
“Gol+Over 2.5”
1.55 |
Aston Villa: 6 “Gol” nelle ultime 8 in casa
6 “Over 2.5” nelle ultime 7 in casa Bournemouth: 6 “Gol” nelle ultime 7 in trasferta 12 “Over 2.5” nelle 15 in trasferta |
FULHAM – LIVERPOOL
21/4 17:30 |
“Over 2.5”
1.40 |
Fulham: 9 “Over 2.5” nelle ultime 11
Liverpool: 4 “Over 2.5” nelle ultime 5 in trasferta |