Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici?
Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di FROSINONE – INTER: le quote alte
L’Inter, con la testa parzialmente in vacanza, ha perso 1-0 contro il Sassuolo e interrotto a 28 la striscia di gare di imbattibilità in campionato; il Frosinone, invece, ha chiuso con uno 0-0 la delicatissima sfida salvezza disputata ad Empoli.
Cosa dicono i precedenti tra ciociari e nerazzurri? Ben 4 dei 5 incroci complessivi si sono conclusi con esito “No Gol”, inclusa la gara d’andata terminata 2-0 per l’Inter. Tale esito risulta essere incostante nelle statistiche recenti di entrambe, soprattutto per il Frosinone, il quale ha finora collezionato 13 “Gol” in 17 gare casalinghe.
Attenzione: anche 5 degli ultimi 6 precedenti tra Di Francesco e Simone Inzaghi si sono conclusi con esito “No Gol” (sempre vittoria a favore del secondo).
Statistiche e pronostico di NAPOLI – BOLOGNA: le quote alte
Il Napoli di Calzona ha sempre subito gol, non vince da 4 giornate di campionato ed è attualmente scivolato all’ottavo posto in classifica, a +1 sulla Fiorentina che, però, ha ancora una gara da recuperare. Il Bologna, invece, ha collezionato ben 4 pareggi nelle ultime 5 gare e si limita a gestire il vantaggio di 4 punti sulle dirette inseguitrici Roma e Atalanta. Spicca un dato notevole in merito ai precedenti disputati in terra campana: gli ultimi 11 incroci al Maradona non hanno mai visto un pareggio.
L’ultimo successo al Maradona del Bologna
Statistiche e pronostico di MILAN – CAGLIARI: le quote alte
Dopo un filotto di 5 vittorie consecutive e il consolidamento del secondo posto in classifica, valido per l’accesso alla Supercoppa, il Milan ha infilato 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 4 giornate. Stesso rendimento nelle ultime 4 per il Cagliari che, pareggio dopo pareggio, prova ad allontanarsi dal terz’ultimo posto occupato dall’Udinese e distante appena 3 punti. In campionato, spiccano gli “Over 2.5” nelle ultime gare di entrambe le squadre.
Gli ultimi 5 precedenti intercorsi dal 2020 ad oggi tra gli attuali allenatori, Stefano Pioli e Claudio Ranieri, sono sempre terminati con esito “Gol” (un pareggio e 4 vittorie a favore del tecnico rossonero). Inoltre, Pioli è ancora imbattuto nei 9 precedenti complessivi!
Curiosità: L’ultimo successo del Cagliari a S.Siro risale allo 0-1 del 1997
Statistiche e pronostico di LAZIO – EMPOLI: le quote alte
Prima sfida assoluta tra Igor Tudor e Davide Nicola. La Lazio è attualmente al settimo posto, distante 4 punti da Atalanta e Roma e a +5 sul Napoli; l’Empoli, invece, continua ad avere solo 2 punti di vantaggio sull’Udinese terz’ultima ed è in piena lotta salvezza.
Le statistiche recenti e i precedenti vedono i biancocelesti partire come favoriti (Lazio imbattuta nelle ultime 10 contro i toscani); inoltre, l’Under resta una tendenza comune ad entrambe. In 15 partite disputate, l’Empoli non ha mai vinto nella sua storia all’Olimpico!
Statistiche e pronostico di GENOA – SASSUOLO: le quote alte
Classica sfida di fine stagione che coinvolge una squadra che non ha altro da chiedere al campionato, il Genoa, e un’altra che cerca disperatamente punti salvezza, il Sassuolo.
Non ci sono tendenze statistiche di rilievo nelle ultime gare di Serie A di entrambe, ma spiccano gli 8 “Gol” nelle ultime 9 sfide tra rossoblu e neroverdi.
Tra i marcatori, la sfida contro il Sassuolo resta per Retegui una delle ultime opportunità per sbloccarsi e chiudere al meglio la stagione: per lui, infatti, solo una rete nelle ultime 9 giornate.
Tutti gli altri pronostici del weekend? Li trovi nella categoria Pronostici di Oggi!
Pronostici Serie A: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
FROSINONE – INTER
10/5 20:45 |
Gol 1.57
X 1° tempo 2.43 |
Casa: 13 “Gol” (76%) in casa
Ospite: 16 “Gol Ospite” nelle 17 trasferte Precedenti: 4 nogol nelle 5 sfide |
NAPOLI – BOLOGNA
11/5 18:00 |
X2 1.70
X 3.48 Zirkzee segna o fa assist 2.48 |
Casa: 5 “X2” nelle ultime 6
in casa Ospite: 7 “X2” consecutivi Precedenti: 11 gare consecutive al Maradona senza pareggi Marcatori: 1 gol nell’unico precedente al Maradona |
MILAN – CAGLIARI
11/5 20:45 |
Over 2.5 1.52
Pulisic segna sì 2.90 |
Casa: 6 “Over 2.5” nelle ultime 7
Ospite: 4 “Over 2.5” nelle ultime 5 6 “Multigol 2-4” consecutivi Precedenti: Milan imbattuto da 12 gare di fila 3 over 2.5 nelle ultime 4 Marcatori: 6 reti in casa |
LAZIO – EMPOLI
12/5 12:30 |
1X+Under 3.5 1.52 | Casa: Solo 1 sconfitta nelle ultime 7
7 “Under 3.5” nelle ultime 8 Ospite: 9 “1X” nelle ultime 11 trasferte 8 “Under 2.5” nelle ultime 9 Precedenti: Lazio imbattuta nelle ultime 10 |
GENOA – SASSUOLO
12/5 15:00 |
Retegui segna sì 2.60
Gol 1.67 |
Casa: /
Ospite: / Precedenti: 8 gol nelle ultime 9 sfide Marcatori: 1 gol nelle ultime 9 |