Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici?
Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di CAGLIARI – FIORENTINA: le quote alte
Con la vittoria esterna per 2-0 ottenuta contro il Sassuolo, i sardi hanno raggiunto la salvezza matematica e ora puntano a chiudere in bellezza la stagione davanti ai propri tifosi, i quali hanno già organizzato caroselli per la città. Ranieri darà spazio a chi ha giocato meno durante la stagione.
La Fiorentina, ottava in classifica, ha la testa orientata alla finale di Conference League della prossima settimana: la conquista del trofeo, infatti, garantirebbe l’accesso sicuro alla prossima Europa League.
Sul piano statistico, i sardi registrano ben 15 “Gol” nelle ultime 16 disputate all’Unipol Domus (di cui 9 consecutivi); il “Gol” si è visto anche in 5 delle ultime 6 partite di Serie A della Viola. Inoltre, anche 3 degli ultimi 4 precedenti disputati in terra sarda sono terminati con entrambe le squadre a segno.
Statistiche e pronostico di GENOA – BOLOGNA: le quote alte
Per mister Thiago Motta è l’ultima occasione per chiudere al terzo posto e congedare al meglio, con molta probabilità, la panchina felsinea. Il Genoa, invece, è già in vacanza da qualche turno e continua ad alternare risultati positivi ad altri negativi.
Nel campionato in corso, sia Genoa che Bologna conservano leggere tendenze all’”Under”; in più, gli ospiti non hanno subito reti in 4 delle ultime 5 trasferte.
Numeri interessanti nei precedenti disputati al Ferraris: le ultime 9 sfide sono sempre terminate in “Multigol 2-4” e solo in una di queste sono andate a segno entrambe le squadre.
Il 2 draw no bet, che consigliamo in alternativa all’X2, è quotato in media 1.55.
Statistiche e pronostico di JUVENTUS – MONZA: le quote alte
La Juventus con molta probabilità cercherà di vincere all’ultima giornata davanti al proprio pubblico: i bianconeri, infatti, vengono da 6 pareggi di fila in campionato! Il Monza pensa già al futuro: non è da escludere del tutto la possibilità di una permanenza di mister Palladino anche per la prossima stagione.
In campionato, entrambe le squadre hanno ultimamente accumulato gare da Under 2.5, ma attenzione: il cambio in panchina dei padroni di casa sembra aver già invertito questa tendenza.
Statistiche e pronostico di MILAN – SALERNITANA: le quote alte
Il Milan attende di conoscere il nome del suo prossimo allenatore: Fonseca sembra essere molto vicino e dovrebbe essere annunciato nel corso della prossima settimana. Intanto, Pioli proverà a chiudere al meglio davanti ai propri tifosi.
Ultima chance per i granata per interrompere la striscia di 19 gare consecutive senza vittorie: l’impresa è ardua. Infatti, i rossoneri partono con i favori del pronostico e non è da escludere un esito parziale finale 1/1.
Sembra essere interessante in ottica marcatori un’eventuale rete di Olivier Giroud: il francese è sicuro che andrà via e potrebbe realizzare un gol da dedicare al proprio pubblico!
Statistiche e pronostico di ATALANTA – TORINO: le quote alte
Bergamo è in festa per la vittoria dell’Europa League, primo titolo europeo per la Dea ottenuto dominando un Bayer Leverkusen che, fino alla tripletta di Lookman, non aveva mai perso in stagione!
Quella contro i granata è una gara poco statistica (a metà tra l’Over 1.5 e l’Under 3.5) e che coinvolge una squadra, il Toro, che non ha altro da chiedere al campionato. L’Atalanta, invece, dovrà recuperare ancora la gara di campionato contro la Fiorentina. Ci aspettiamo una gara equilibrata, soprattutto nel primo tempo; nel secondo, invece, la sfida potrebbe assumere toni più spumeggianti e “spensierati”.
La X 1° tempo è quotata 2.14 in media.
Tutti gli altri pronostici del weekend? Li trovi nella categoria Pronostici di Oggi!
Pronostici Serie A: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
CAGLIARI – FIORENTINA
23/5 20:45 |
Gol 1.60
Multigol 2-4 1.58 |
Casa: 15 “Gol” nelle ultime 16 in casa
8 “Multigol 2-4” nelle ultime 9 in casa Ospite: 5 “Gol” nelle ultime 6 Precedenti: 3 “Gol” negli ultimi 4 all’Unipol Domus |
GENOA – BOLOGNA
24/5 20:45 |
Gol 1.84
X2+Under 3.5 1.62 2 DNB 1.55 |
Casa: 7 “Multigol 1-3” nelle ultime 8
Ospite: 3 “Under 2.5” nelle ultime 4 |
JUVENTUS – MONZA
25/5 18:00 |
1 1.29
Under 2.5 2.25 Vlahovic segna sì 1.65 |
Casa: 7 “Under 2.5” nelle ultime 9
Ospite: 3 “Under 2.5” nelle ultime 4 trasferte Marcatori: 2 gol in 4 precedenti |
MILAN – SALERNITANA
25/5 20:45 |
Over 3.5 1.70
1/1 1.55 Giroud segna sì 1.50 |
Casa: 8 “Over 2.5” nelle ultime 9
3 over 3.5 consecutivi Ospite: 6 “Over 2.5” nelle ultime 8 Marcatori: 1 gol in 4 precedenti |
ATALANTA – TORINO
26/5 18:00 |
X 1° tempo 2.14 | Casa: /
Ospite: / |