Statistiche e pronostico di FIORENTINA – BOLOGNA: le quote alte
Per i pronostici di oggi a quota alta spicca il “Multigol 2-3” (2.02), la cui frequenza statistica risulta dai multigol 1-3 e 2-4 della Fiorentina e dai multigol 1-3 e over 1.5 del Bologna.
Il “Multigol 2-3”, si è verificato in 4 delle ultime 5 partite sia dei toscani che degli emiliani. Inoltre, si è verificato in entrambi i precedenti tra Thiago Motta e Vincenzo Italiano.
Il tecnico dei viola ha parlato di una grande prestazione contro la Lazio ed ora chiede di riscattare la sconfitta dell’ultima partita al Franchi. In ottica marcatori, occhio a Gonzalez che dopo il gol in trasferta, vorrà festeggiare la permanenza a Firenze anche davanti al proprio pubblico.
Statistiche e pronostico di INTER – MILAN: le quote alte
Partita dal quadro poco chiaro dal punto di vista statistico e a cui si vanno ad aggiungere le incognite legate all’ambiente rossonero. Inoltre, da un parte i rossoneri hanno da riscattare la pesante sconfitta in Supercoppa, dall’altra i nerazzurri devono ricambiare la sconfitta dell’andata.
Sono 17 i precedenti complessivi tra Stefano Pioli e Simone Inzaghi: 4 pareggi, 5 vittorie di Pioli e 8 di Inzaghi. Tuttavia, i precedenti da quando siedono entrambi sulle panchine delle milanesi vedono un’assoluta parità: due vittorie per parte e due pareggi.
Ecco i risultati:
- Milan – Inter 0-3
- Milan – Inter 3-2
- Inter – Milan 3-0
- Milan – Inter 0-0
- Inter – Milan 1-2
- Milan -Inter 1-1
Sulla sponda rossonera tiene banco il caso Leao, partito dalla panchina contro il Sassuolo, mentre sulla sponda nerazzurra resta da gestire il caso Skriniar. Il difensore slovacco ci sarà nel derby?
Statistiche e pronostico di LAZIO – VERONA: le quote alte
L’esito in comune più costante è il “Multigol 2-4”, visto in tutte le ultime 6 della Lazio e in 9 delle ultime 10 trasferte del Verona. Da notare che i veneti non ancora vinto in trasferta in questo campionato, sebbene siano reduci da due pareggi nelle ultime tre lontane dal Bentegodi. Anche la Lazio ha pareggiato due delle ultime tre giocate all’Olimpico, ma contro il Verona dovrebbe tornare a dare manforte Immobile, interessantissimo in chiave marcatori (2.30), visti i 13 gol nei 14 precedenti contro gli scaligeri.
Statistiche e pronostico di MONZA – SAMPDORIA: le quote alte
L’esito in comune più interessante è il “Multigol 1-3”: 9 nelle ultime 10 casalinghe del Monza e 17 consecutivi per la Sampdoria. Il Monza parte favorito, ma non sono da escludere sorprese, visto che i brianzoli all’andata si imposero al Ferraris per 3-0 e ora sono reduci dal successo sulla Juventus che potrebbe portare ad un calo di tensione.
Tra l’altro, il parziale/finale più frequente nelle gare casalinghe del Monza è proprio l’ “X/2”, quotato in media 9.80. La Samp invece, in trasferta ha già pareggiato tre primi tempi e ottenuto complessivamente due vittorie.
Statistiche e pronostico di SALERNITANA – JUVENTUS: le quote alte
Gli unici esiti in comune tra la Salernitana e la Juventus sono il “Multigol 1-4” e il “2”.
La vittoria dei bianconeri infatti, trova supporto nelle statistiche delle gare esterne dove sono arrivati 4 successi nelle ultime 5. Tuttavia, la squadra di Allegri è reduce da un solo punto nelle ultime tre partite e ben 10 goal subiti. La Salernitana invece, nonostante abbia perso 2 delle ultime 3 partite all’Arechi, fa del suo stadio sicuramente il suo punto di forza. Per le giocate a quota quindi, si può pensare ai marcatori Vlahovic (2.50) e Di Maria (3.75). Il serbo rientra dall’infortunio e potrebbe trovare spazio da titolare, mentre l’argentino è stato fermato contro il Monza solo dalle prodezze di Di Gregorio.
Pronostici Serie A: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
FIORENTINA – BOLOGNA 05/02 18:00 | “Multigol 2-3” (2.02) | Casa: 4 multigol 2-3 nelle ultime 5 Ospite: 4 multigol 2-3 nelle ultime 5 sempre multigol 2-3 nei due precedenti tra gli allenatori |
LAZIO – VERONA 06/02 18:30 | “Multigol 2-4” (1.50) “Immobile Segna Si” (2.30) | Casa: 6 multigol 2-4 consecutivi Ospite: 9 multigol 2-4 nelle ultime 10 trasferte |
MONZA – SAMPDORIA 06/02 20:45 | “Multigol 1-3” (1.38) “parziale finale X/2”(9.80) | Casa: 9 multigol 1-3 nelle ultime 10 Ospite: 17 multigol 1-3 consecutivi |
SALERNITANA – JUVENTUS 07/02 20:45 | “Vlahovic Segna si” (2.50) | Tre gol e un assist nei tre precedenti contro la Salernitana |