E’ cominciato martedì 23 maggio il secondo atto del Super Trofeo Lamborghini Terrybet News che si sta correndo sulle piste di Gran Turismo 7. Tredici i piloti della prima lobby che questa volta sono scesi sulla pista di Monza a contendersi la vittoria con un Fabio Power che a sorpresa brucia tutti sul tempo e strappa la vittoria a Giorgio Mangano. Per vedere la classifica finale, però, bisognerà attendere la gara di giovedì 25 maggio, ma nel frattempo vi lasciamo con la cronaca di Francesco Mariani, dell’Union Esports e del Dragon Racing che ancora una volta ci ha raccontato come sono andate le cose.
“Ieri sera a Monza si sono accesi nuovamente i motori delle Lamborghini Huracan. Sin dalle qualifiche abbiamo capito subito che non sarebbe stata una serata facile per nessuno dei 13 piloti in pista. Giorgio Mangano vincitore della prima gara fa segnare subito il miglior tempo ma a pochi secondi dalla fine si vede soffiare la pole position dal ragazzino terribile che risponde al nome di Fabio Power. i più scettici hanno sicuramente pensato che sarebbe stato un fuoco di paglia il suo. Una volta spenti i semafori i magnifici 13 hanno inanellato 18 fantastici giri. la regia ha faticato a seguire con le telecamere tutti i duelli che ci sono stati durante la gara. una menzione speciale va fatta per il quartetto di testa che ha dato spettacolo e in certi momenti ha sfidato le leggi della fisica.
“Fabio Power dopo una prima gara anonima, ieri sera ha finalmente scoperto le proprie carte ed ha messo in seria difficoltà Giorgio Mangano giunto alle sue spalle. A nulla sono valsi i suoi numerosissimi attacchi. Il “ragazzino terribile“ non ha avuto nessun timore reverenziale anzi in certi momenti ha mostrato i denti al campione siciliano. Giunge terzo Bertani autore di una gara tutta in salita causa testacoda al primo giro. Cambia strategia durante la gara e viene premiato con il terzo posto. Menzione speciale per Pariduz arrivato quarto che ha ingaggiato grandissimi duelli con i primi due classificati, ma un contatto sfortunato e la macchina in disordine lo relegano al quarto posto. Grande prestazione la sua. Il dragon racing team vi dà appuntamento a giovedì sera per la seconda lobby.”