Grande spettacolo nella prima gara ufficiale del Super Trofeo Lamborghini Terrybet News che si sta correndo sulle piste virtuali di Gran Turismo 7. Al termine della prima corsa, che si è disputata su circuito Suzuka, il torneo ha già i suoi dominatori e ha dato i suoi primi verdetti. Prossimo appuntamento in Italia a Monza dove si correrà dal 23 maggio 2023, ma prima di parlare di questo step, ecco una breve sintesi di quanto accaduto nella precedente gara.
A raccontarci come sono andate le cose è ancora una volta Francesco Mariani, ovvero una delle figure fondamentali, dell’Union Esports e del Dragon Racing: “Si sono spenti i riflettori sul circuito di Suzuka e i piloti sono tutti sull’aereo che li riporterà in Europa – ci spiega – Le due gare hanno dato i primi verdetti. Lo spettacolo e l’agonismo l’hanno fatta da padrone in entrambe le gare e gli oltre 800 spettatori che hanno seguito la corsa da casa ne sono la riprova. I numeri non mentono. Le due lobby sono state equilibratissime ma hanno già entrambe i loro dominatori provvisori. Per la Lobby A menzioniamo un superlativo Giorgio Mangano autore di una gara intelligentissima ma dovrà guardarsi le spalle sia da Pariduz che da Exp_Frankie che saranno pronti ad approfittare di un suo passo falso.”
“In Lobby B – prosegue Francesco Mariani – segnaliamo Gianmarco Coluccia autentico dominatore sia delle qualifiche che della gara. Alle sue spalle si sono classificati Garasa-91 e Maurizio Rosolen che come il leader provvisorio hanno monopolizzato sia le qualifiche sia la gara. Visto l’alto tasso tecnico che hanno fatto vedere tutti i partecipanti, siamo sicuri che nelle prossime gare saranno i dettagli che faranno la differenza e l’unica cosa certa è che lo spettacolo sarà il vero protagonista. Il DRAGON RACING TEAM vi dà appuntamento per il 23 Maggio sul circuito Italiano di Monza per la seconda giornata del SUPER TROFEO TERRYBET NEWS.”
Ecco le classifiche aggiornate delle due lobby che hanno corso nella prima gara del trofeo.