Il 2022 e la nostra promessa per il 2023!
Quello che si è appena concluso è stato un anno straordinario per Terrybet. Innanzitutto, la piattaforma di gioco ha raggiunto altissimi livelli di completezza ed è salita sulle vette di molte classifiche per comparazione, sia per quote che per ricchezza di palinsesto. Avete letto che Terrybet è tra i migliori bookmaker per la Formula 1 e cosa abbiamo scoperto sulla comparazione delle quote sui segni a favore delle big? Intanto, sono state confermate le promozioni sempre aggiornate e non legate solo al primo deposito.
Poi è arrivata la grande notizia: l’affiancamento da parte di Terrybet News del Team Moto 3 “SIC 58 squadra corse” e contemporaneamente la grande novità: l’apertura del blog di Terrybet News.
Come abbiamo scelto la nostra Redazione?
Abbiamo fatto tante ricerche per scegliere la redazione migliore a cui affidare questa missione! Abbiamo cercato redazioni in lungo e in largo per lo Stivale, volevamo essere sicuri di fare la scelta migliore, di affidare la nostra mission a delle persone davvero fidate e che fossero in grado di parlare la stessa lingua degli scommettitori. Poi abbiamo incontrato una redazione di giornalisti sportivi davvero appassionati e che in più, sono già affermati nel mondo del giornalismo sul betting da ben 13 anni. Non abbiamo avuto dubbi, la nostra missione l’abbiamo affidata a loro ed è con grande soddisfazione, fierezza e dedizione massima che vi riepiloghiamo la linea editoriale di Terrybet News, pronta ad accompagnarvi in questo meraviglioso viaggio insieme nel 2023.
Tenetevi forte, stiamo entrando su Terrybet News, la casa ideale per ogni vero scommettitore, quello che le schedine le studia! Qui ogni giorno trovi tutto l’occorrente per divertirti! E a pensare che quando siamo partiti, tra luglio e agosto, quasi non ci sembrava vero potessimo farci trovare pronti per l’inizio dei campionati. Invece, l’entusiasmo ha incontrato la realtà e in meno di due settimane Terrybet News era già popolato dai suoi primi articoli.
La linea editoriale di Terrybet News per il 2023
– Le Guide al betting e ai casinò
Ogni mese pubblichiamo nuove guide al betting sempre aggiornate. Sono adatte per i neofiti e contengono una serie di suggerimenti molto utili su come approcciarsi a tipologie di pronostico che si conoscono poco. Spaziano dai pronostici sul calcio a quelli sui motori. Un esempio? Lo trovate nell’articolo di guida alle scommesse parziale/finale. Anche nella sezione del sito dedicata ai Casinò, troverete indicazioni chiare e utilissime. Non vi sveliamo altro, navigate nel sito a seconda dei vostri gusti.
– I pronostici a quota alta sui Top 5 campionati e la Champions
Nella pagina Pronostici di Oggi, per ogni partita, ogni settimana vi forniamo:
- I pronostici a quota alta statisticamente più frequenti nella stagione in corso per le due squadre
- I pronostici a quota alta statisticamente più frequenti nei precedenti tra le due squadre
- I pronostici a quota alta statisticamente più frequenti nei precedenti tra gli allenatori delle due squadre
- Il pronostico a quota alta più interessante scelto dalla nostra Redazione
– Le Guide al fantacalcio
La nostra passione per il calcio ci ha spinto a realizzare una sezione apposita anche per i consigli fantacalcio. Ogni settimana, ruolo per ruolo, trovate i nostri consigli (elaborati su base statistica) su chi schierare. Naturalmente non vi abbiamo lasciato soli né durante l’asta di agosto, né per l’asta di riparazione.
– La sezione Curiosità
Quando abbiamo scelto insieme la linea editoriale di Terrybet News, ci siamo accorti che mancava solo una sezione dedicata ad una lettura meno tecnica. La sezione Curiosità è quella in cui vi raccontiamo Le stranezze di Qatar 2022, le frasi più belle su Pelé o nella quale avevamo annunciato come uno tra Messi e Ronaldo avrebbe potuto vincere il Mondiale. Buona lettura!
Perché abbiamo scelto questa linea editoriale?
In tanti professano il gioco consapevole, ma in pochi spiegano cosa significa. Giocare consapevolmente significa innanzitutto sapersi appassionare in modo puro e trasformare il gioco ai pronostici e il fantacalcio in un’occasione di studio e divertimento. Perché, diciamocela tutta, l’apoteosi dell’adrenalina è nel momento in cui la squadra su cui abbiamo puntato sta giocando, ma vogliamo mettere tutta la passione che ci inebria mentre studiando, scopriamo ad esempio che il Napoli ha offerto 7 “1 + Over 2.5 + Gol” nelle ultime 8 partite, oppure mentre scopriamo che Nzola dello Spezia (quotato 3.50), quando gioca in casa, ha la media realizzativa di un capocannoniere di Serie A? Ecco, questo blog l’abbiamo realizzato per chi, come noi, le sue schedine le studia!
Perché utilizziamo un Software di calcolo statistico?
Partiamo da una premessa: con la parola “gioco” si intende una attività liberamente scelta, a cui si dedicano, singolarmente o in gruppo, bambini e adulti senza altri scopi che la ricreazione e lo svago, sviluppando ed esercitando nello stesso tempo, capacità fisiche, manuali e intellettive.
Bene, per noi, appunto, il betting è un gioco che si tiene su due tavoli, il tavolo da studio (Terrybet News) e il tavolo da gioco (Terrybet.it, con il suo palinsesto completissimo, le sue promozioni sempre aggiornate e ora pure i giochi a premi). Noi di Terrybet News, usufruendo di un Software di calcolo statistico, abbiamo apparecchiato per voi il tavolo da studio ideale per tutti i veri appassionati e lo addobbiamo ogni giorno affinché sia sempre più utile allo studio delle vostre giocate. Perché, parafrasando Gotthold Ephraim Lessing: per noi popolo d’Italia, terra di santi, poeti e fanta scommettitori…
A proposito, non perdiamo tempo, ci sono nuovi pronostici a quota alta studiati su base statistica e pronti da studiare nella pagina Pronostici Oggi! Già…
Auguri!
La Redazione di Terrybet News