Grande entusiasmo per la prima gara del trofeo Lamborghini Terrybet News che martedì 9 maggio alle 21:30 ha visto gareggiare sul circuito Suzuka di Gran Turismo 7 i quattordici piloti della prima lobby. A vincere anche questa volta è stato Giorgio Mangano (Giorgio_57) e in attesa del secondo step che si terrà oggi, giovedì 11 maggio, ecco il resoconto di quanto accaduto martedì. Ce lo racconta Francesco Mariani, ovvero una delle figure fondamentali, dell’Union Esports e del Dragon Racing Team:
“Finalmente i motori si sono accesi sul circuito giapponese di Suzuka. Come da pronostico ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo che ha soddisfatto anche i palati più fini. Sin dalle qualifiche si è capito subito che tutti avrebbero avuto vita dura. Il più veloce di tutti è stato il pilota frt_nicholas58 che ha messo in riga tutti stampando un eccezionale 1:57:996. Allo spegnersi dei semafori, il pilota frt scatta al comando e fa vedere a tutti di che pasta è fatto. Il suo ritmo è forsennato ma al quinto giro incappa in un incidente che purtroppo lo relega per il resto della gara nelle retrovie. Ne approfitta exp_frenky che prende il comando e non lo molla fino al quattordicesimo giro quando è costretto a rientrare ai box per fare rifornimento. Ne approfitta Giorgio Mangano che vola dritto verso la vittoria. ottimo secondo ert_pariduz che conferma quanto di buono ha fatto vedere fino ad ora. Terzo exp_frenky autore del giro più veloce. il dragon racing team vi dà appuntamento a giovedì sera per la seconda gara.”
Di seguito la classifica aggiornata che tiene conto di quanto avvenuto martedì, ma i motori sono accesi e anche per questa sera lo spettacolo sarà assicurato.
