Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Tempo di calciomercato: giungono le prime notizie e voci di corridoio, intanto squillano anche le sirene di Oltremanica. Ci sarà da divertirsi in questa lunga estate.
Andiamo in rassegna!
Serie A 22/23: la Flop 11
Ad allenare l’ipotetica peggior formazione della scorsa stagione di Serie A c’è lui: il conte Max Allegri, votato come peggior allenatore dell’anno dai fan della pagina Unfair Play. Tanti nomi illustri da far accapponare la pelle, lo spettacolo è assicurato (per gli avversari)!
Fonte: Unfair Play
Allegri resta alla Juventus
Notizia dell’ultim’ora: Allegri ha rifiutato l’offerta faraonica di 20 milioni a stagione da parte dell’Al Hilal. Ci piace immaginarlo con il suo sorrisino beffardo rivolto verso i tifosi bianconeri, la prossima stagione passerà probabilmente ancora da lui! #maiunagioia
Fonte: Calcio Fanpage.it
Calciomercato: Tonali in Premier League?
A far parlare molto durante il corso della settimana è stato il probabile trasferimento di Sandro Tonali dal Milan al Newcastle (si vocifera che stia puntando anche Chiesa e Theo Hernandez); altro nome importante in uscita dalla Serie A potrebbe essere l’estremo difensore Vicario, dato come partente da Empoli in direzione Londra sponda Tottenham. Insomma, torna l’estate e tornano gli inglesi a fare acquisti in terra italica.
Fonte: Pastorizia Football Club
A proposito di calciomercato, il Milan ha comunicato di fare affidamento, in questa sessione estiva, sull’algoritmo “MoneyBall”, in grado di analizzare i dati di vari atleti e di produrre report dettagliati. Eccolo all’opera!
Fonte: Pastorizia Football Club