Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Andiamo in rassegna!
Palleggi: impossibile resistere!
Lo sappiamo, appena ci capita un pallone davanti ci trasformiamo tutti dei Maradona improvvisati e… via con i palleggi! Ma non sempre finisce benissimo!
«Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci».
Fonte: Calciatori Brutti
Mercato Milan: che pacchia
Dopo i recenti acquisti di Musah dal Valencia, Reijnders dall’AZ Alkmaar, Pulisic dal Chelsea, Chukwueze dal Villarreal e Okafor dal Salisburgo, i rossoneri possono dormire sonni tranquilli! E che mi importa se il calcio d’agosto non sta andando poi così a gonfie vele…
Fonte: Pastorizia Football Club
Mbappé – Inter: è fatta!
Ormai ci sono le prove schiaccianti: dopo le indiscrezioni che volevano Mbappé vicino a vestire la casacca nerazzurra, eccola spuntare sotto una comodissima felpa! Welcome to #IMInter!
Fonte: Pastorizia Football Club
Nuovo sport emergente
Il video parla da sé: uno sport in cui due avversari si sfidano a colpi di palloncino, chi lo fa toccare per terra perde inesorabilmente! Replicabile praticamente in qualsiasi salotto (possibilmente non il proprio!).
.Fonte: Calciatori Brutti
Conclusa la rassegna social, consigliamo la lettura delle nostre guide ai pronostici