Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Andiamo in rassegna!
Mancini d’Arabia
Roberto Mancini non è più il CT della Nazionale Italiana. Incomprensioni con la FIGC, ingerenze, scarsi stimoli… E un ricchissimo contratto appena firmato con la Nazionale dell’Arabia Saudita, 25 milioni all’anno per 3 anni. Il Mancio ha scelto, e col solito stile irriverente, la Ragione di Stato ha sentenziato: “Mancio, don’t worry. Tutto il mondo è paese. Meglio sauditi che esauriti”.
Fonte: La Ragione di Stato
ZEROLazio!
L’ultimo turno di Serie A ci ha regalato non poche sorprese. Tra tutte, la squadra vice-campione d’Italia ancora ferma a ZERO punti. E pensare che Sarri si era lamentato molto del calendario, con la sua Lazio costretta ad incontrare subito Juve, Napoli e Milan. Si vede che i biancocelesti hanno la testa a questi big match, considerando che nelle prime 2 giornate di campionato sono stati battuti da Lecce e Genoa.
Fonte: Pastorizia Football Club
Lo Special 1 (punto)!
La tocca pianissimo Unfair Play! Con una freddura degna di Mark Twain, la popolare pagina di meme calcistici ha scherzato sulla Roma di Mourinho. I giallorossi, in fermento per l’affaire Lukaku e secondo alcuni, candidati anche alla vittoria dello Scudetto, hanno raccolto ben poco in queste prime 2 giornate: pareggio con la Salernitana (2-2) e sconfitta col Verona (2-1). Battuta tagliente!
Fonte: Unfair Play
…parentesi sul Calcio Inglese
Dopo essere stato in testa per quasi tutto il campionato, l’anno scorso l’Arsenal ha perso il titolo nelle ultime giornate, da aprile ha praticamente smesso di giocare. Una stagione simile a quella che ha portato il dispiacere del 5 Maggio ai tifosi dell’Inter. Così come in Italia, tutto questo, non ha che potuto portare a numerosi sfottò e meme sui Gunners, ai quali la vittoria della Premier League manca praticamente da 20 anni.
Fonte: Premier League Memes
Conclusa la rassegna social, consigliamo la lettura delle nostre guide ai pronostici