Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Andiamo in rassegna!
Milan: nuovo acquisto tra i pali
Il momento più iconico dell’ultima settimana è arrivato nei minuti finali di Genoa – Milan (0-1), quando Olivier Giroud ha sostituito in porta l’espulso Maignan, poiché i rossoneri avevano già terminato le sostituzioni. Nessun problema per il francese, che ha chiuso con sicurezza ogni tentativo di marcatura rossoblù.
Come è possibile notare sul sito ufficiale del Milan, Giroud ora è stato promosso tra i portieri in rosa: chapeau!
Fonte: Calciatori Brutti
L’attaccante milanista entra subito di diritto fra gli estremi difensori più rappresentativi della gloriosa storia rossonera: ecco un breve riepilogo con tanto di ringraziamenti da parte dei tifosi.
Fonte: Pastorizia Football Club
Pulisic: ma quale mani!
Sempre in Genoa – Milan, ha fatto molto discutere il gol vittoria di Pulisic all’87esimo, probabilmente viziato da un tocco di braccio non ravvisato né dall’arbitro né successivamente dal VAR.
Ecco ritratto il momento esatto dell’impatto del pallone con il corpo dello statunitense: è chiaramente gamba!
Fonte: Pastorizia Football Club
Victorbello voglio te
Durante l’ultimo anno l’abbiamo visto davvero in tutte le salse: torte, gelati, statuine, mascherine e tanto altro. Victor Osimhen è sicuramente il personaggio calcistico più riprodotto negli ultimi tempi. Ora si aggiunge anche un pezzo iconico rivolto ai più piccoli…
Fonte: Tackle Duro
Conclusa la rassegna social, consigliamo la lettura delle nostre guide ai pronostici