Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Andiamo in rassegna!
Il caso Pogba
Dopo l’annuncio della conferma della positività da parte di Pogba, la Juventus procede con la sospensione del suo stipendio, ridotto al minimo secondo il regolamento federale. Ora, con la nuova mensilità, il Polpo dovrà cercare di risparmiare sui prodotti per i capelli, ma speriamo continui a stupirci con nuovi look audaci e originali.
Fonte: Non sono bello ma spaccio
Stam tuttofare
Sembra che Jaap Stam sia diventato un vero e proprio uomo tuttofare, pronto a contrastare i problemi del mondo, uno strato di vernice alla volta. Non c’è dubbio che il suo spirito combattivo e la sua determinazione lo abbiano reso un professionista ammirato su qualsiasi terreno di gioco; forse un giorno lo vedremo anche allenare una squadra di calcio con panchine perfettamente lucide!
Fonte: La Ragione di Stato
L’importante è partecipare?
Il San Marino subisce l’ennesima sconfitta della sua storia (3-0 in Irlanda del Nord); nessuna novità, dunque: 0 punti in 7 gare con 24 reti subite e 0 realizzate. Tant’è che i tifosi la prendono sul ridere e dimostrano che, anche nelle sconfitte, c’è sempre un modo per mantenere lo spirito sportivo e un sorriso sul volto!
Fonte: Footballa45giri
Trova l’intruso!
Negli Stati Uniti è stata pubblicata la mappa relativa al calciatore più famoso, divisa per stati. Tra nomi scontati (Messi, Ronaldo e il conterraneo Pulisic) e meno scontati, spunta anche un intruso in centroamerica. Un indizio? Dakota del Sud!
Fonte: Calciatori Brutti
Conclusa la rassegna social, consigliamo la lettura delle nostre guide ai pronostici