Eccoci all’appuntamento del lunedì in cui raccogliamo i post che più hanno spopolato sui social durante il corso dell’ultima settimana.
Andiamo in rassegna!
L’essenza del calcio
Un video che ha fatto il “giro del web e dei social”, l’espressione pura del calcio riflessa negli occhi e nelle parole di questo giovane tifoso Xeneizes! Purtroppo per lui, però, questa volta il Boca non è riuscito a conquistare la Copa Libertadores (sconfitta per 2-1 ai tempi supplementari ad opera dei brasiliani della Fluminense); avrà sicuramente modo di rifarsi, magari la prossima volta anche con un bel biglietto in mano!
Fonte: Calciatori Brutti
Fiorentina-Juventus al Viola Park
Gli sfottò, nelle grandi rivalità tra due squadre e le rispettive tifoserie, sono una regola fissa quando si arriva al fatidico giorno della partita. Questa volta è il turno dei tifosi bianconeri, che non hanno perso occasione di mostrare il proprio apprezzamento nei confronti del nuovo Viola Park.
Fonte: Tuttosport
Risultato finale di Fiorentina – Juventus? Viola Park decisivo al 90esimo con il momentaneo pareggio, rimonta completata dal bilancio in regola dei padroni di casa (Commisso docet): 2-1 e tutti a casa.
Fonte: Pastorizia Football Club
Milan-PSG: Gigio, non sarai solo
Si avvicina il big match decisivo di Champions League tra Milan e PSG; a San Siro ci sarà nuovamente il ritorno di Gigio Donnarumma e dei fischi rossoneri nei suoi confronti. Ma stavolta, viste le recenti debacle di Pioli e i suoi uomini (altra scialba sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Udinese), potrebbe essere in compagnia.
Occhio ai dati di download dell’app per i fischi, andata già a ruba in occasione del ritorno di Lukaku in terra nerazzurra!
Fonte: Pastorizia Football Club
Conclusa la rassegna social, consigliamo la lettura delle nostre guide ai pronostici