Ora che con il Day 2 il Main event è entrato nel vivo è già tempo per un primo bilancio al WSOP Circuit che si sta disputando presso il casinò di Sanremo. Il primo verdetto ci dice che sono stati 227 i players che si sono presentati ai nastri di partenza del Day 2 e saranno invece 135 le bandierine con una prima moneta del valore di 120.000 euro, un premio di 76.036 euro al runner up e poco più di 2000 euro come cash minimo. Diversi gli italiani ancora in gara, ma vediamo fino a ora quali sono stati i principali risultati che abbiamo seguito nel corso di questa prima parte della kermesse nella città dei fiori.
Cominciamo col dire che i primi due eventi sono stati vinti da giocatori stranieri. Nel primo, ovvero la WSOP Circuit Cup, a trionfare è stato Antonios Onofriu, mentre nel secondo ring ha trionfato l’italo francese Giuseppe Mazza Boussemart. L’Italia è salita in cattedra nel terzo evento grazie alla vittoria di Luigi Pignataro che nel Superstack ha superato un field composto da 350 giocatori di cui 47 a premio portandosi a casa un premio di 22600 euro.
Va a un altro giocatore italiano anche il quarto ring del WSOP Circuit nel torneo double chance. Ad alzare il trofeo questa volta è stato il noto grinder online Federico Zibbibboschock98 Bileddo che alla sua terza competizione di poker live ha superato un field di 208 players per un premio di 30.000 euro. Il player italiano ha superato nel testa a testa finale Nicolas Rabha Hamouini che con questo risultato ha ottenuto un cash di 18.436 euro.