Il tacco con cui ha mandato in rete Zaccagni è stato solo il coronamento di una prestazione di altissimo livello. In campionato ha già firmato 5 reti e 4 assist, ma il rendimento è in crescita grazie alla ritrovata sintonia con Sarri. Occhio anche a Zaccagni e Savic che contro i liguri hanno già segnato 4 reti in carriera.
Quando l’ASSIST è più bello del GOAL
2) Baldanzi
Media voto: 6.22
Media fantavoto: 6.80
Ultimo voto: 6
Ultimo fantavoto: 6
Prossima partita: Cremonese – Empoli
Perchè schierarlo e perché no
Se si considerano il girone d’andata e quello di ritorno, Baldanzi si è comportato praticamente come dottor Jekyll e Mister Hyde. Infatti, i 4 goal segnati in campionato, li ha firmati tutti nelle prime diciannove partite. Ora che è stato accostato al Milan però, dovrà mostrare il suo valore reale.
3) Pellegrini
Media voto: 5.88
Media fantavoto: 6.17
Ultimo voto: 6
Ultimo fantavoto: 6
Prossima partita: Roma – Udinese
Perchè schierarlo e perché no
Sta collezionando una sfilza di 5.5, ma nel momento cruciale della stagione potrebbe rifiorire. Inoltre, un cuore giallorosso come il suo, non avrà certo dimenticato il 4-0 dell’andata.
4) Brahim Diaz
Media voto: 6.20
Media fantavoto: 6.88
Ultimo voto: 6
Ultimo fantavoto: 6
Prossima partita: Bologna – Milan
Perchè schierarlo e perché no
Nel ruolo diesterno destro nel 4-2-3-1 sembra aver trovato finalmente la sua dimensione. Lo strappo con cui ha lasciato sul posto i due centrocampisti del Napoli nell’azione che ha portato alla rete di Bennacer è diventato il suo marchio di fabbrica. I tifosi rossoneri si augurano che non si tratti di un nuovo fuoco di paglia.
5) Bonaventura
Media voto: 6.22
Media fantavoto: 6.65
Ultimo voto: 6.5
Ultimo fantavoto: 6.5
Prossima partita: Fiorentina – Atalanta
Perchè schierarlo e perché no
È un ex e contro l’Atalanta ha già firmato 3 reti e 2 assist in 15 precedenti, tutti però con la maglia del Milan. Un altro ex di giornata da schierare al fantacalcio è Sensi, reduce da un assist nel 2-2 contro l’Udinese.
Attaccanti da schierare e quote pronostici marcatori
1) Immobile
Media voto: 6.22
Media fantavoto: 7.50
Ultimo voto: 6
Ultimo fantavoto: 6
Prossima partita: Spezia – Lazio
Quota segna si: 2.40
Perchè schierarlo e perché no
Non ha segnato in alcuna delle ultime 4 partite in cui è sceso in campo, ma contro la Juventus ha scaldato il destro con una bellissima volée. Contro lo Spezia vanta 5 reti in altrettante partite, compresa la tripletta dello scorso campionato. Tuttavia, all’andata è rimasto a secco.
2) Lukaku
Media voto: 5.88
Media fantavoto: 6.50
Ultimo voto: 6
Ultimo fantavoto: 7
Prossima partita: Inter – Monza
Quota segna si: 2.40
Perchè schierarlo e perché no
Non riesce più a segnare su azione, ma per motivi inspiegabili, è stato freddo dagli undici metri sia contro la Juventus in Coppa Italia che contro il Benfica in Champions. É reduce dalla traversa contro la Salernitana con conseguenti polemiche social, ma rispetto a Martinez e Dzeko, è parso di sicuro molto più vivo. Vedremo se continuerà azittire le critiche…
3) Dybala
Media voto: 6.68
Media fantavoto: 8.39
Ultimo voto: 7
Ultimo fantavoto: 10
Prossima partita: Roma – Udinese
Quota segna si: 2.65
Perchè schierarlo e perché no
Ha segnato 3 goal nelle ultime 6 partite ed ora incontra l’Udinese, la sua vittima preferita. Infatti, in 19 precedenti ha firmato 12 reti e 7 assist. Tuttavia, all’andata è rimasto a secco eresta da valutare la condizione psico-fisica dopo l’impegno di Europa League contro il Feyenoord.
AGGIORNAMENTO DELLA REDAZIONE: Dybala assente contro l’Udinese
4) Hojlund
Media voto: 6.12
Media fantavoto: 7.06
Ultimo voto: 5
Ultimo fantavoto: 5
Prossima partita: Fiorentina – Atalanta
Quota segna si: 3.40
Perchè schierarlo e perché no
Sprecone, ma di sicuro l’unico attaccante veramente pericoloso nelle file dei bergamaschi nella sconfitta contro il Bologna. La Fiorentina inoltre, in casa tende a concedere qualcosa in più e potrebbe risentire dell’impegno di Conference. Tuttavia, solo 1 rete nelle ultime 6 partite.
5) Sanabria
Media voto: 6.18
Media fantavoto: 7.30
Ultimo voto: 5.5
Ultimo fantavoto: 5.5
Prossima partita: Torino – Salernitana
Quota segna si: 2.90
Perchè schierarlo e perché no
Sta vivendo la sua miglior stagione in Italia ed ora è a -2 dalla doppia cifra. Inoltre, ha segnato già 2 goal nei 2 precedenti contro i campani. Tuttavia in casa, dove ha segnato solo un goal in campionato, non è mai andato in rete su azione.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.