Dopo il successo ottenuto nella precedente edizione torna al Perla Resort di Nova Gorica il Remida Deep, con un’ edizione dalle grandi novità. Questa kermesse di poker live si terrà dal 22 al 26 giugno con il tradizionale main event dalla struttura deep che offrirà uno stack di 60.000 chips, con cambio livello ogni 40 minuti. Ci sarà inoltre un garantito di 200.000 euro a fronte di un buy in davvero abbordabile di 350 euro. Saranno cinque i flights di partenza che si svilupperanno tra il 22 e il 25 giugno con il Day 2 e il final day che si terranno rispettivamente nella giornata del 25 e 26.
Novità di questa edizione sarà la possibilità di iscriversi come team. Ogni squadra dovrà essere composta da cinque giocatori che dovranno eleggere un capitano e ci sarà l’obbligo di partecipare tutti insieme con pena la squalificazione. Sarà possibile, però, sostituire i componenti comunicando i cambiamenti prima dello start del Day 1A.
I punti saranno assegnati dunque in base al raggiungimento di alcune missioni come ad esempio, la qualificazione al Day 2 che dà cinque punti o quella ITM che nel vale invece otto. Venti punti vengono invece assegnati a chi raggiunge il tavolo finale e sempre di più fino ad arrivare al podio o al vincitore. Il miglior team, dunque, otterrà un premio di 20.000 euro garanti da diversi tra ciascuno dei giocatori.
Grandi novità, dunque, per questo torneo di poker live, anche se non mancheranno alcuni interessanti Side Events come l’Omaha 8 Max con stack di partenza 40.000 chips, cambio livello ogni 25 minuti e buy in 200 euro oppure il Sunday Side da 150 di iscrizione con stack sempre di 40.000 chips e cambio livelli ogni venti minuti.