Bayern Monaco: 15 goal realizzati nelle prime 3 giornate!
Lewandowski chi? Non è una provocazione, ma una realtà. L’addio del bomber da 312 reti in Bundesliga non sembra aver pesato sui bavaresi, che invece, sembra quasi ne abbiano giovato: ben 15 reti realizzate nelle prime 3 giornate (media di 5 a partita!) e in questa giornata ci sarà un match da vertice. Bayern Monaco-Borussia Mbach, 1^ contro 2^ della classifica, sarà il posticipo del sabato di Bundesliga, con un Gol offerto a quota 1.55 su Terrybet, 1.48 su Sisal, 1.55 su Snai e richiamato nelle statistiche di entrambe (5 nelle ultime 7 da una parte, 7 nelle ultime 8 dall’altra).
9 “X2” (1.19) nelle ultime 10 trasferte del Borussia Dortmund
Cosa stia succedendo in casa Borussia Dortmund non è chiarissimo, ma contro il Werder Brema, a dirla tutta, sarebbe bastata solo un po’ di attenzione in più per non farsi rimontare da 2-0 a 3-2 in 5 minuti. Hertha Berlino-Borussia Dortmund di sabato offre un’opportunità di rivalsa ai gialloneri, i quali hanno offerto 9 X2 nelle ultime 10 trasferte (8 X2 nelle ultime 10 gare casalinghe dell’Hertha), esito quotato 1.19 su Terrybet, 1.21 su Sisal, 1.19 su Snai.
Friburgo-Bochum a tutta Over 2.5 (1.65)!
Forse la gara più interessante della giornata si gioca in anticipo il venerdì: Friburgo-Bochum profuma di Over 2.5 (ben 7 consecutivi in casa da una parte, 6 di fila in trasferta dall’altra), esito da legare magari con il Gol, combo quotata 1.93 su Terrybet, 1.90 su Sisal, 1.87 su Snai. Il resto del palinsesto appare un po’ intricato: in Magonza-Bayer Leverkusen gli ospiti sono a 0 punti in classifica, Lipsia-Wolfsburg non convince (vedendo gli andamenti di queste due squadre nelle prime 3 giornate) e discorso simile vale anche per Union-Schalke.
Diciamo che il resto del palinsesto sulle quote e i pronostici di Bundesliga si presta a due opzioni: a) passare oppure b) puntare su multiple spensierate a caccia di moltiplicatori da sogno.
11 “1X” (1.31) consecutivi in trasferta per lo Stoccarda
La 4^ giornata si chiuderà domenica con 2 gare all’apparenza anomale, ma che potrebbero avere spunti interessanti. Si comincia da Colonia-Stoccarda, con gli ospiti reduci da 11 1X consecutivi in trasferta e che affrontano un Colonia più avanti nella preparazione per via dei preliminari europei. A chiudere il quadro ci sarà Werder Brema-Eintracht: i padroni di casa, dopo i 3 goal in 5 minuti contro il Borussia Dortmund, pagheranno un calo di tensione?