Scalvini cambia squadra a quota 1.45
Il 19enne difensore italiano, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ha esordito in Serie A nell’ottobre del 2021 a soli 17 anni fino a diventare titolare nella difesa a 3 di Gasperini. In due stagioni ha collezionato 50 presenze e 3 gol in campionato, debuttando anche in Europa League e in nazionale maggiore. Attualmente è il leader difensivo della nazionale Under 21.
Le trattative in corso
Scalvini è da tempo nel mirino di Inter e Juventus, visto che è considerato il miglior difensore italiano in prospettiva; tuttavia, l’Atalanta ha stabilito una valutazione molto alta per lui: chiedendo almeno 50 milioni di euro. Nonostante ciò, il Napoli, per sostituire il partente Kim, vorrebbe provare ad aggiudicarsi il gioiello degli orobici.
Un suo cambio di squadra è quotato mediamente 1.45 sui principali siti di scommesse sportive: una quota che lascia le porte aperte a una qualsiasi eventuale cessione.
Giorgio Scalvini – Skills, Defending Skills & Tackles
Lovric cambia squadra a quota 2.00
Il centrocampista sloveno dell’Udinese, Sandi Lovric, ha disputato una prima stagione di Serie A di buon livello, mettendo a segno 5 gol e 6 assist in 37 partite e mostrando una notevole capacità di adattarsi a diversi ruoli nel centrocampo bianconero: la sua posizione principale è stata in mediana, ma ha spaziato anche sulle fasce, sulla trequarti e in difesa. Valore di mercato secondo transfermarkt.it: 10 milioni di euro, ma può tranquillamente valerne di più.
Le trattative in corso
L’Udinese avrebbe chiesto 25 milioni per lasciarlo partire (Lens, Siviglia e Roma hanno bussato alla porta dei bianconeri), ma al momento non ci sono voci di mercato piuttosto concrete. Tuttavia, le prossime settimane potrebbero riservare sorprese!
https://www.youtube.com/watch?v=S0Vn6OUSfGc&ab_channel=CalcioBrasil-Skills
Sandi Lovrić | Udinese – Goals, Passes and Defensive Skills
Dodò cambia squadra a quota 2.00
Il 24enne terzino brasiliano, arrivato alla Fiorentina dallo Shakhtar nell’estate del 2022, ha mostrato una notevole capacità di spingere sulla fascia destra, contribuendo con 1 gol e 4 assist in 33 gare di Serie A. Il suo valore di mercato si assesta da un paio di stagioni sui 20 milioni di euro: potrebbe essere un buon affare viste le tendenze attuali.
Le trattative in corso
Non ci sono notizie ufficiali, ma Dodò potrebbe essere un possibile obiettivo della Juventus: il giocatore brasiliano piace molto ai bianconeri e sarebbe fra i nomi in cima alla lista per rinforzare la fascia e riempire il posto lasciato vacante da Cuadrado.
Sanabria cambia squadra a quota 1.70
L’attaccante paraguaiano, approdato al Torino dal Betis nell’inverno del 2021, ha disputato un’ultima stagione molto positiva, corredata da 12 gol e 4 assist in 33 presenze e mostrato un discreto senso del gol, soprattutto in trasferta e nel girone di ritorno. L’unica nota negativa: il rendimento un po’ scarso nelle gare casalinghe, con solo 5 reti segnate al Grande Torino.
Antonio Sanabria è una prima punta di buon livello, in grado di giocare anche vicino a un altro centravanti; il suo valore di mercato attuale si aggira intorno ai 10 milioni.
Le trattative in corso
La Lazio ha in mente Sanabria come possibile sostituto di Immobile, in caso di una sua partenza. Il club biancoceleste avrebbe già provato a strappare il centravanti paraguayano e il centrocampista Ricci al Torino, ma finora senza successo: la pista resta comunque calda.
Antonio Sanabria 2022/23 ► Amazing Skills, Assists & Goals – Torino | HD
Vuoi scoprire i consigli di Terrybet News per fare un pronostico sul calciomercato?