Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Statistiche e pronostico di LAZIO – GENOA: le quote alte
Lazio e Genoa si sono già affrontate in stagione: la gara, disputata alla seconda giornata di Serie A, ha visto i liguri espugnare l’Olimpico per 1-0 (gol di Retegui al 16esimo).
Gli ospiti attualmente non se la passano benissimo in campionato, quattordicesimi a +5 sul terz’ultimo posto, e in generale hanno un andamento troppo a fasi alterne; i biancocelesti non se la passano poi tanto meglio: ottavi a -4 punti dal quarto posto, ma solo a +5 dal Genoa.
Le ultime gare di entrambe sono spesso terminate in Under 2.5 e Multigol 1-4; la Lazio, comunque, ha un rendimento recente positivo all’Olimpico (4 vittorie nelle ultime 5 gare), esattamente all’opposto di quello in trasferta per i genoani (5 sconfitte nelle ultime 6). Il segno 1 può essere quindi combinabile con l’Under o il Multigol.
Gli ultimi 7 precedenti vedono un bilancio a favore della Lazio: 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta (come detto, nell’ultima sfida disputata). Anche negli scontri avvenuti in Coppa Italia, i laziali sono in vantaggio: 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
I biancocelesti partono favoriti nonostante, in occasione della Coppa Italia, ci sarà un ampio turnover: Luigi Sepe dovrebbe fare il suo esordio in porta, così da dare un turno di pausa a Provedel; ci sarà finalmente anche il riposo di Guendouzi e Rovella; in attacco Immobile lascerà spazio a Castellanos, supportato da Felipe Anderson e Isaksen.
GUARDA Lazio-Genoa 0-1 | Retegui gela i Biancocelesti: Gol e Highlights | Serie A TIM 2023/24
Statistiche e pronostico di FIORENTINA – PARMA: le quote alte
Si scontrano l’attuale sesta forza del campionato di Serie A e la capolista di Serie B (in coabitazione con il Venezia). Stando alle statistiche, si preannuncia una gara da Over 2.5; entrambe le squadre sono inoltre poco propense al pareggio, ma la Fiorentina parte con un vantaggio tangibile sul piano tecnico.
Occhio: solo 2 degli ultimi 6 precedenti in campionato si sono conclusi in Over 2.5 (3 i pareggi in questo frangente). Ben 15 i precedenti in Coppa Italia, con un bilancio tutto sommato equilibrato: 6 vittorie della Fiorentina, 4 vittorie del Parma e 5 pareggi.
Si prevede un deciso turnover sponda Viola, ma nonostante ciò l’attaccante Sottil tiene alta l’attenzione sul match e sul percorso in coppa:
“Non sottovalutare il Parma perchè sta facendo bene in B. Hanno giocatori di grande qualità. Bisogna vincere. L’anno scorso abbiamo raggiunto la finale, perchè non riprovarci?”
Pronostici Coppa Italia: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
LAZIO – GENOA
5/12 21:00 |
Under 2.5 1.70
1 + Multigol 1-4 1.98 1 + Under 2.5 3.82 |
Casa: 5 “Under 2.5” nelle ultime 6
4 “1” (vittorie) nelle ultime 5 in casa 38 “Multigol 1-4” nelle ultime 42 Ospite: 5 “Under 2.5” nelle ultime 7 5 “1” (sconfitte) nelle ultime 6 in trasferta 12 “Multigol 1-4” nelle ultime 13 (8 consecutivi) |
FIORENTINA – PARMA
6/12 21:00 |
Over 2.5 1.67
12 + Over 2.5 1.78 |
Casa: 6 “Over 2.5” nelle ultime 8 in casa
11 “12” (senza pareggi) nelle ultime 12 9 “12” (senza pareggi) nelle ultime 10 in casa Ospite: 7 “Over 2.5” nelle ultime 8 in trasferta 9 “12” (senza pareggi) consecutivi in trasferta |