Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Il riassunto dell’ultima giornata
Nello scorso articolo sui pronostici di Premier League, abbiamo dato fiducia alla continuità della nuova capolista Liverpool, puntualmente premiata. I Reds si sono infatti imposti 4-2 sul Newcastle, mantenendo così la vetta con 2 punti di vantaggio sull’Aston Villa e ben 5 su City e Arsenal. Ancora una volta, lo stesso Arsenal è caduto, sconfitto 2-1 sul campo del Fulham. Ennesima sconfitta anche per il Manchester United, battuto 2-1 sul campo del Nottingham. Dopo il Mondiale per Club, è tornato alla grande anche il Manchester City, vittorioso per 2-0 sullo Sheffield. Ok il Tottenham, 3-1 al Bournemouth. Seconda vittoria consecutiva per il Chelsea, un po’ a fatica, ma bel 3-2 in trasferta a Luton.
Il video degli highlights della vittoria del Liverpool contro il Newcastle: 4-2 e Salah formato superstar
Statistiche e pronostico su Burnley-Luton: le quote alte
Scontro salvezza da brividi! Il Burnley è penultimo ed ha vinto solo una delle ultime 5 partite (in generale, solo 3 vittorie nelle 20 disputate), mentre il Luton è terzultimo, con 4 punti di vantaggio sui Clarets, e prima di perdere 3-2 col Chelsea in casa, aveva vinto 2 gare consecutivo contro Newcastle e Sheffield. La sfida è delicata: una sconfitta potrebbe affossare definitivamente entrambe. Preferiamo non favorire alcuna delle due squadre, puntando invece su un pronostico a base statistica. Per le quote alte di Burnley-Luton, è interessante il Multigol 2-4 (quotato 1.55 su Terrybet, 1.55 su Sisal e 1.50 su Snai): ben 4 nelle ultime 5 casalinghe per gli uni e 4 nelle ultime 6 in trasferta per gli altri.
Statistiche e pronostico su Chelsea-Fulham: le quote alte
Prima dell’inizio del nuovo anno, rispetto a quanto fatto precedentemente, il Chelsea ha chiuso bene: 3 vittorie in 4 partite, nel mezzo solo una sconfitta per 2-1 contro il Wolverhampton. Nell’ultima gara disputata, vittoria per 3-2 sul campo del Luton. La zona Europa è distante solo 3 punti, gli uomini di Pochettino devono assolutamente dare continuità. Dopo il 5-0 rifilato al West Ham, il Fulham ha attraversato una fase di crisi, comprendente ben 3 sconfitte consecutive, salvo rifarsi poi nell’ultimo turno dell’anno, battendo nientepopodimeno che l’Arsenal, 2-1 a Craven Cottage.
Gli uomini di Marco Silva tendono a dare il meglio di loro quando non hanno i favori del pronostico e la pressione è tutta sull’altra squadra. Sembra proprio il caso di questa partita, in cui i Blues hanno i riflettori puntati, considerate pure le ingenti somme investite nel mercato. Guardando i numeri, consigliamo Over 2.5: ben 8 nelle ultime 10 per gli uni e 8 nelle ultime 9 per gli altri.
L’ “Over 2.5” di Chelsea-Fulham è quotato 1.60 su Terrybet, 1.60 su Sisal e 1.55 su Snai
Statistiche e pronostico su Newcastle-Manchester City: le quote alte
Bruttissimo periodo per il Newcastle, che, a dicembre, è stato veramente pessimo: 4 sconfitte in 5 partite, è arrivata anche l’eliminazione definitiva dall’Europa per mano del Milan. Nell’ultimo turno prima del nuovo anno, i Magpies hanno perso anche 4-2 sul campo del Liverpool. A singhiozzo anche il dicembre del Manchester City, che, comunque, ha invertito la rotta sul finire grazie alle vittorie su Everton e Sheffield, nonché la conquista del Mondiale per Club. Da quando Howe è sulla panchina dei padroni di casa, i precedenti vedono un pareggio, 2 vittorie per i Citizens e una per i Magpies. Bisogna andare assolutamente con i piedi di piombo in questa partita, considerando soprattutto che le due star di Guardiola, De Bruyne e Haaland, non sono in perfette condizioni fisiche.
Considerando le statistiche, l’Over 2.5 (quotato 1.60 su Terrybet, 1.60 su Sisal e 1.55 su Snai) sembra l’esito giusto per Newcastle-Manchester City: ben 5 nelle ultime 6 per gli uni e 3 nelle ultime 4 per gli altri.
Le altre gare di Premier League
Per quanto riguarda le altre gare e gli altri pronostici di Premier League, attenzione all’Over 2.5 (quotato 1.68 su Terrybet, 1.65 su Sisal e 1.65 su Snai) di Everton-Aston Villa: collezionato in 3 delle ultime 4 dagli uni e da 4 gare a questa parte dagli altri. L’Everton ha un disperato bisogno di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, mentre l’Aston Villa vuole continuare a sognare, visto che è secondo in classifica e dista solo 2 punti dalla capolista Arsenal. Sarà una gara senza esclusione di colpi e molto aperta, difficilmente tireranno i remi in barca.
Per le quote alte, occhio al pronostico Parziale/Finale “2/2” (quotato 4.75 su Terrybet, 4.50 su Sisal e 4.75 su Snai) in Manchester United-Tottenham. Ecco le statistiche:
- le 4 sconfitte collezionate in casa dal Manchester United sono tutte arrivate con i Red Devils perdenti sia nel primo che nel secondo tempo;
- ben 4 delle 5 vittorie collezionate in trasferta dal Tottenham sono arrivate con gli Spurs vincenti sia nel primo che nel secondo tempo.
Scopri i pronostici a quota alta di Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue1 nella sezione Pronostici di Oggi
Ladies and gentlemen, questo è tutto da questa giornata di Premier League. Augurandovi, come sempre, un weekend all’insegna della serenità e del divertimento, appuntamento alla prossima settimana.
Pronostici Premier League: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
BURNLEY – LUTON
12/1 20:45 |
“Multigol 2-4”
1.55 |
Burnley: 4 “Multigol 2-4” nelle ultime 5 in casa
Luton: 4 “Multigol 2-4” nelle ultime 6 in trasferta |
CHELSEA – FULHAM
13/1 13:30 |
“Over 2.5”
1.60 |
Chelsea: 8 “Over 2.5” nelle ultime 10
Fulham: 8 “Over 2.5” nelle ultime 9 |
NEWCASTLE – MANCHESTER CITY
13/1 18:30 |
“Over 2.5”
1.60 |
Newcastle: 5 “Over 2.5” nelle ultime 6
Manchester City: 3 “Over 2.5” nelle ultime 4 |
EVERTON – ASTON VILLA
14/1 15:00 |
“Over 2.5”
1.68 |
Everton: 3 “Over 2.5” consecutivi
Aston Villa: 4 “Over 2.5” consecutivi in trasferta |
MANCHESTER UNITED – TOTTENHAM
14/1 17:30 |
“2/2”
4.75 |
Le 4 sconfitte collezionate in casa dal Manchester United sono tutte arrivate con i Red Devils perdenti sia nel primo che nel secondo tempo.
Ben 4 delle 5 vittorie collezionate in trasferta dal Tottenham sono arrivate con gli Spurs vincenti sia nel primo che nel secondo tempo. |