Vuoi conoscere il METODO di TERRYBET NEWS per la scelta dei pronostici? Leggi la nostra guida alle scommesse a quota alta
Il riassunto dell’ultima giornata
La scorsa giornata è stata spezzettata in due weekend, tuttavia tutto è rimasto invariato, almeno per quanto riguarda la testa della classifica. A comandare è sempre il Liverpool, che si è imposto 4-0 sul campo del Bournemouth. Tuttavia, acque agitate nella casa dei Reds: nella conferenza stampa pre-Chelsea, Klopp ha annunciato che lascerà a fine stagione, ed è subito casting per capire chi sarà il suo sostituto. Il City di Guardiola ha regolarmente vinto, seppur soffrendo, 3-2 contro il Newcastle. Anche l’Arsenal, dopo 2 sconfitte consecutive, è tornato ai 3 punti: sontuoso 5-0 al Crystal Palace. Regolare anche il Chelsea (1-0 al Fulham), mentre il big match di giornata Manchester United-Tottenham è terminato 2-2.
De Bruyne-show! e City di nuovo sotto per il titolo. Ecco il video degli highlights della vittoria per 3-2 sul Newcastle
Statistiche e pronostico su Nottingham-Arsenal: le quote alte
Nello scorso articolo sui pronostici di Premier League, vi abbiamo suggerito la combo Gol+Over 2.5 (quotato 2.05) per la partita del Nottingham contro il Brentford. Correttamente centrato visto che la gara è terminata 3-2 per le Bees. In questa sfida, gli stessi Forrest devono riscattarsi visto che hanno solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’Arsenal invece ha vinto strapazzando 5-0 il Crystal Palace dopo 2 sconfitte consecutive. I Gunners soffrono molto le squadre contropiediste e il Nottingham potrebbe mettere in severa difficoltà gli uomini di Arteta, ragion per cui, ci affidiamo alla statistica. I numeri dicono “Gol” (quotato 1.90 su Terrybet, 1.90 su Sisal e 1.85 su Snai) per Nottingham-Arsenal, collezionato in 5 delle ultime 6 dagli uni ed in 3 delle ultime 4 in casa dagli altri.
Statistiche e pronostico su Luton-Brighton: le quote alte
In Luton-Brighton le statistiche sono assolutamente chiare: “Gol”, collezionato in 7 delle ultime 8 dagli uni ed in 22 delle ultime 25 dagli altri. Solo 4 vittorie nelle 20 finora disputate per il Luton, che, tuttavia, ha regolato un po’ il suo cammino, visto che ha anche perso solo una delle ultime 4 partite. Brighton un po’ in crisi: ben 3 pareggi nelle ultime 4 partite, ma solo una vittoria nelle ultime 6. Entrambe le squadre vorranno sicuramente tornare alla vittoria, ragion per cui, avvaliamo quanto dice la statistica.
Il “Gol” di Luton-Brighton è quotato 1.58 su Terrybet, 1.57 su Sisal e 1.55 su Snai
Statistiche e pronostico su Aston Villa-Newcastle: le quote alte
Per le quote alte, ci stuzzica tantissimo l’ “1” (quotato 1.94 su Terrybet, 1.90 su Sisal e 1.90 su Snai) di Aston Villa-Newcastle. I numeri sono molto forti in tal senso (9 vittorie nelle 10 interne per i Villans e ben 5 sconfitte consecutive in trasferta per i Magpies) e anche un’analisi di tipo tattico. Infatti, l’allenatore dell’Aston Villa, Unai Emery, è un vecchio volpone: contro le squadre giochiste come quella allenata da Howe, abbassa tantissimo il baricentro e poi le purga in contropiede. Lo ha già fatto quest’anno con successo contro Arsenal e Manchester City, lo rifarà anche adesso? Probabile, tra l’altro, le statistiche casalinghe sono assolutamente perentorie in tal senso.
Statistiche e pronostico su Manchester City-Burnley: le quote alte
Non è nemmeno quotato l’ “1” di Manchester City-Burnley, in questa partita bisogna studiare soluzioni alternative. I numeri ci vengono incontro suggerendoci il pronostico Parziale/Finale “1/1” (quotato 1.40 su Terrybet, 1.40 su Sisal e 1.37 su Snai):
- ben 6 delle 9 vittorie collezionate in casa dal Manchester City sono arrivate con i Citizens vincenti sia del primo che del secondo tempo.
- ben 5 delle 6 sconfitte collezionate in trasferta dal Burnley sono arrivate con i Clarets perdenti sia nel primo che nel secondo tempo.
Per la quota medio/alta, è un pronostico di tutto rispetto, considerato soprattutto che non si può far molto in questa partita.
Le altre gare di Premier League
Per quanto riguarda le altre gare e gli altri pronostici di Premier League, sembra molto interessante la combo Gol+Over 2.5 (quotato 1.65 su Terrybet, 1.60 su Sisal e 1.63 su Snai) di Tottenham-Brentford. Le statistiche narrano di 11 Gol+Over 2.5 da parte degli Spurs e di 6 Gol+Over 2.5 nelle ultime 7 per le Bees. Oltre alle statistiche, anche il fatto che entrambi gli allenatori abbiano un gioco prettamente offensivo.
Per le quote alte, l’ “1” (quotato 1.62 su Terrybet, 1.57 su Sisal e 1.55 su Snai) di Liverpool-Chelsea è molto interessante. Nonostante Klopp abbia annunciato le dimissioni alla fine della stagione, siamo convinti che il Liverpool metta il turbo per provare a tenere distanziate Arsenal e Manchester City. I numeri sull’ “1” sono anche molto interessanti: ben 8 vittorie nelle ultime 10 interne per i Reds e ben 4 sconfitte nelle ultime 5 in trasferta per i Blues.
Scopri i pronostici a quota alta di Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue1 nella sezione Pronostici di Oggi
Ladies and gentlemen, questo è tutto dal turno infrasettimanale di Premier League. Augurandoci che vada tutto per il meglio, appuntamento già a questo primo weekend di febbraio. See you soon!
Pronostici Premier League: il listone delle QUOTE ALTE
PARTITA | PRONOSTICO | STATISTICHE |
NOTTINGHAM – ARSENAL
30/1 20:30 |
“Gol”
1.90 |
Nottingham: 5 “Gol” nelle ultime 6
Arsenal: 3 “Gol” nelle ultime 4 in casa |
LUTON – BRIGHTON
30/1 20:45 |
“Gol”
1.58 |
Luton: 7 “Gol” nelle ultime 8
Brighton: 22 “Gol” nelle ultime 25 |
ASTON VILLA – NEWCASTLE
30/1 21:15 |
“1”
1.94 |
Aston Villa: 9 “1” (vittorie) nelle 10 in casa
Newcastle: 5 “1” (sconfitte) consecutivi in trasferta |
MANCHESTER CITY – BURNLEY
31/1 20:30 |
“1/1”
1.40 |
Ben 6 delle 9 vittorie collezionate in casa dal Manchester City sono arrivate con i Citizens vincenti sia del primo che del secondo tempo.
Ben 5 delle 6 sconfitte collezionate in trasferta dal Burnley sono arrivate con i Clarets perdenti sia nel primo che del secondo tempo. |
TOTTENHAM – BRENTFORD
31/1 20:30 |
“Gol+Over 2.5”
1.65 |
Tottenham: 11 “Gol” nelle ultime 12
11 “Over 2.5” nelle ultime 12 Brentford: 6 “Gol” nelle ultime 7 6 “Over 2.5” nelle ultime 7 |
LIVERPOOL – CHELSEA
31/1 21:15 |
“1”
1.62 |
Liverpool: 8 “1” (vittorie) nelle 10 in casa
Chelsea: 4 “1” (sconfitte) nelle ultime 5 in trasferta |